grazie mille..!! ^^ ultimo dubbio. flash da recovery anche per il kernel?? ciao e grazie!!!
puoi anche lasciare il kernel stock della alpha 6 che è ottimose non ne metti dopo il kernel si installa con la rom
EDIT: ragazzi novità pressochè assurda .-. mx player riproduce i video anche senza impostazioni aggiuntive o.o testato ora .-.
Ultima modifica di Fabiox08; 29-05-12 alle 13:11
Fabiogalaxy (29-05-12)
ahahah avevi troppa fretta!! ti capisco :-D speriamo bene...sto flashando!
okay facci sapere impressioni ecceteradopo che l'hai almeno riavviato una volta segui questo procedimento
volete il cell più liscio? batrobe aveva scritto di andare su impostazioni/prestazioni/gestione memoria e disabilitare Zram e abilitare la voce "Pulizia di risorse" et voilà Grazie a batrobe confermo che il telefono diventa più reattivo nella alpha 6
e poi sempre dalle performance ti consiglio il governor conservative e 300-1000 come frequenze minime e massime![]()
ragazzi che dire.. davvero ben fatta! veloce e fluida e seguendo il consiglio di batrobe sembra ancora meglio...adesso lo stresso un pochino e vi faccio sapere!!!![]()
io ho notato che l'audio nei giochi (fruit ninja) è in ritardo rispetto al touch; qualcuno prova e mi da conferma?
ragazzi come faccio a flashare l'arindam kernel v6.1?