Inanzitutto grazie per le risposte.
Esiste qualche thread dove viene spiegato come usare Odin ?
Devo installare kies? il kernel compatibile è quello che mi avete passato nel post 275?
grazie in anticipo !
Inanzitutto grazie per le risposte.
Esiste qualche thread dove viene spiegato come usare Odin ?
Devo installare kies? il kernel compatibile è quello che mi avete passato nel post 275?
grazie in anticipo !
< press thanks !!!
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
perdonatemi per i vari OT, solo che ne punto 4 della guida dice di installare un kernel compatibile tramite odin...
volevo solo sapere dove trovarlo e come si usa correttamente odin .
scusate ancora
< press thanks !!!
cè la guida in cima a questa sezionefigurati
![]()
allora hai odin 3 v 1.85? se non lo hai lo trovi Qui
una volta avviato clicchi su pda e selezioni il kernel cf root del post 275, spegni il cell e poi lo metti in download mode (tasto centrale+tasto volume giù+ tasto di accensione tenuti premuti insieme fino alla comparsa della schermata download) e poi cliccare su start. una volta finito comparirà pass in alto nel programma. per aprire la recovery da cell spento premi più volte e contemporaneamente i tasti : centrale volume su e power)
FERMATI !!! i kernel compatibili per la CM9 si possono istallare traquillamente da CWM (ad es. il Vurrut Kernel)... basta che selezioni chose zip fro SD Card (memoria esterna) e lo ritrovi dove l'hai messo... aspetti la fine del lavoro del cell che dovrai riavviare una volta terminato !!!
Originariamente inviato da Vixer
Raga quale kernel usate voi? Quelli stock di questa rom succhia troppo la batteria
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
esiste il tasto grazie