Raga ho un problema i video vanno a scatti...cosi come scritto al primo post ho scaricato mxplayer e messo decodificatore s/w ....adesso non scattano più ma l'audio non e' sincronizzato
Inviato dal mio GT-I9003 CM9 usando Androidiani App
Raga ho un problema i video vanno a scatti...cosi come scritto al primo post ho scaricato mxplayer e messo decodificatore s/w ....adesso non scattano più ma l'audio non e' sincronizzato
Inviato dal mio GT-I9003 CM9 usando Androidiani App
Originariamente inviato da porcocane69
Strano a me i video li riproduce perfettamente... Il problema che non li registra.. Ovvero li registra ma con una risoluzione scandalosa..quindi dato che con questa rom mi trovo benissimo, non faccio video
![]()
Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9
Anch'io i video e film soprattutto li vedo bene, con audio sincronizzato. Ti appare la scritta S/W quando stai riproducendo il video, in alto a destra?
Per quando riguarda la registrazione video..è un vero peccato, perchè con GB i video erano favolosi.
Io invece ho riscontrato molti problemi di lentezza e crash con questa ROM ed un launcher (provati sia NOVA LAUNCHER che ADW LAUNCHER...) li ho dovuti disinstallare ed usare quindi il launcher di default..
Impressioni vostre di problemi simili ne avete?
allora il video non si vede liscio (esempio bleach 361 720p) ma l'audio lagga e sparisce :/ e usavo come opzione su mxplayer la visualizzazione s/W veloce e audio s/w. e sia con audio s/w e con audio h/w non va fluido ne video ne audio .-.
per gli sms ti consiglio di chiudere bene l'applicazione dei mess prima di bloccare lo schermo per esempio con la app task manager![]()
Ciao a tutti.
Domani riprendo il mio i9003 dall'assistenza e volevo metterci poi ics. Cosa mi consigliate la RemICS basata sulla alpha 8 della cm9 oppure la alpha 8 cm9 dell'altro post? Volevo un parere da chi ha già provato queste due rom per fare un confronto in termini di REATTIVITA', FLUIDITA' e STABILITA'. Sono ben accette altre info per fare un confronto tra le due.
Grazie in anticipo a chi mi sa rispondere
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
Fatjon (28-06-12)
è cosi eccessivo il consumo della batteria con la remics rispetto alla cm9?
e a parte questo, visto che la remics parte dalla cm9 come base, quali sono le differenze che hai notato?? voglio dire, oltre alla grafica che nella remics è simile a quella di S3 mentre la cm9 si mantiene su ICS classico...
le ho provate un po tutte..però la cm9 rimane la migliore ..come stabilità e fluidità..poi col kernel vurrut è ancora meglio
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Fatjon (28-06-12)