CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 192 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1913
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] ][CyanogenMod 9] 4.0.4 - Alpha 14 - DEV ONLY!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Raga ho un problema i video vanno a scatti...cosi come scritto al primo post ho scaricato mxplayer e messo decodificatore s/w ....adesso non scattano più ma l'audio non e' sincronizzato

Inviato dal mio GT-I9003 CM9 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porcocane69 Visualizza il messaggio
    Raga ho un problema i video vanno a scatti...cosi come scritto al primo post ho scaricato mxplayer e messo decodificatore s/w ....adesso non scattano più ma l'audio non e' sincronizzato

lo so ed è per questo che io uso gb ancora

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porcocane69

Strano a me i video li riproduce perfettamente... Il problema che non li registra.. Ovvero li registra ma con una risoluzione scandalosa.. quindi dato che con questa rom mi trovo benissimo, non faccio video

Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9

Androidiano

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porcocane69 Visualizza il messaggio
    Anch'io i video e film soprattutto li vedo bene, con audio sincronizzato. Ti appare la scritta S/W quando stai riproducendo il video, in alto a destra?

Per quando riguarda la registrazione video..è un vero peccato, perchè con GB i video erano favolosi.

Io invece ho riscontrato molti problemi di lentezza e crash con questa ROM ed un launcher (provati sia NOVA LAUNCHER che ADW LAUNCHER...) li ho dovuti disinstallare ed usare quindi il launcher di default..

Impressioni vostre di problemi simili ne avete?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flavito Visualizza il messaggio
    Anch'io i video e film soprattutto li vedo bene, con audio sincronizzato. Ti appare la scritta S/W quando stai riproducendo il video, in alto a destra?

Per quando riguarda la registrazione video..è un vero peccato, perchè con GB i video erano favolosi.

Io invece ho riscontrato molti problemi di lentezza e crash con questa ROM ed un launcher (provati sia NOVA LAUNCHER che ADW LAUNCHER...) li ho dovuti disinstallare ed usare quindi il launcher di default..

Impressioni vostre di problemi simili ne avete?
    Si si mi appare la S/W infatti il video si vede fluido ma l'audio non e' sincronizzato, invece a me tipo se mi arriva un messaggio non mi appare il badge sull'icona, lo fa anche a voi?

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

allora il video non si vede liscio (esempio bleach 361 720p) ma l'audio lagga e sparisce :/ e usavo come opzione su mxplayer la visualizzazione s/W veloce e audio s/w. e sia con audio s/w e con audio h/w non va fluido ne video ne audio .-.
    per gli sms ti consiglio di chiudere bene l'applicazione dei mess prima di bloccare lo schermo per esempio con la app task manager

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Domani riprendo il mio i9003 dall'assistenza e volevo metterci poi ics. Cosa mi consigliate la RemICS basata sulla alpha 8 della cm9 oppure la alpha 8 cm9 dell'altro post? Volevo un parere da chi ha già provato queste due rom per fare un confronto in termini di REATTIVITA', FLUIDITA' e STABILITA'. Sono ben accette altre info per fare un confronto tra le due.
    Grazie in anticipo a chi mi sa rispondere

Senior Droid L'avatar di Fabiogalaxy

Smartphone
    Samsung Galaxy s i9003

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fatjon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Domani riprendo il mio i9003 dall'assistenza e volevo metterci poi ics. Cosa mi consigliate la RemICS basata sulla alpha 8 della cm9 oppure la alpha 8 cm9 dell'altro post? Volevo un parere da chi ha già provato queste due rom per fare un confronto in termini di REATTIVITA', FLUIDITA' e STABILITA'. Sono ben accette altre info per fare un confronto tra le due.
    Grazie in anticipo a chi mi sa rispondere
    ciao! io prima avevo la remics ma devo dire che con la cm9 mi trovo meglio a livello di durata della batteria..devo ancora provare la aokp che non so dirti com'è...
    Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"

<- se sono stato utile clicca su Grazie!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiogalaxy per il post:

Fatjon (28-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiogalaxy Visualizza il messaggio
    ciao! io prima avevo la remics ma devo dire che con la cm9 mi trovo meglio a livello di durata della batteria..devo ancora provare la aokp che non so dirti com'è...
    è cosi eccessivo il consumo della batteria con la remics rispetto alla cm9?
    e a parte questo, visto che la remics parte dalla cm9 come base, quali sono le differenze che hai notato?? voglio dire, oltre alla grafica che nella remics è simile a quella di S3 mentre la cm9 si mantiene su ICS classico...

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

le ho provate un po tutte..però la cm9 rimane la migliore ..come stabilità e fluidità..poi col kernel vurrut è ancora meglio

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

13. Il seguente Utente ha ringraziato amo93 per il post:

Fatjon (28-06-12)

Pagina 78 di 192 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio