Vabbè anche io ne ero convinto poi ho letto la sua frase e il topic e ho fatto 2+2![]()
Vabbè anche io ne ero convinto poi ho letto la sua frase e il topic e ho fatto 2+2![]()
Beh considerando che è un topic su ics ci avreste dovuto pensare prima.. XD
E' il caldo... ahahahahaha XD
Si ma da cell non vedo sempre il titolo della discussione![]()
ah ecco ahaahha
un'altra domanda, sono al punto 6 della guida, flashare la ROM! Ma da recovery andando sotto "install zip from sdcard" e poi su "choose zip from sdcard" mi dice "no files found" nonostante sia certo siano sulla sdcard. Ho provato anche ad andare sotto "mounts and storage" per fare un "mount /sdcard" ma non fa nulla..Come posso risolvere?
PS: con un file manager ho notato che la ROM zippata è presente sotto /sdcard/external_sd (visto che l ho salvato sulla microsd esterna) e anche sotto /sd (tutti path assoluti). Mi chiedo se questa va spostata sotto /sdcard quindi sulla memoria del telefono dove sono presenti tante altre directory..
Grazie
Ultima modifica di blascobz; 25-08-12 alle 20:00
Provaci, non costa nulla
A me dava lo stesso problema, ho risolto semplicemente cancellando l'archivio e ri-copiandolo sulla sd...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
I problemi sono questi
1 Il wi-fi ancora non funziona perfettamente ma non si deve più creare una rete falsa
Esattamete che problema da, mi interessa perchè in casa lo uso moltissimo e con una rom avevo il problema del blocco della wifi dopo che lo si spegneva acccendeva due volte e dovevo accendere e spegnere il telefono
2 Lag della UI causata dal compositore Hardware
E' così fastidiosa o è solo per esser precisi che lo si menziona? Si può risolvere con un launcher alternativo?
3 L'anteprima della fotocamera frontale non è ancora ottimale
Nessun problema non la uso mai
4 Registrazione e riproduzione video soffrono di problemi di framerate (un poco scattosi e non fluidi completamente)
Si risolve con programmi di terze parti?
5 L'hot spot wi-fi Non funziona, usare app di terze parti.
Non l'ho mai usato quindi credo che neanche me ne accorgerò
Mia domanda fuori dal'elenco
SE la cyano non viene visto da kies, se dovessi fare backup di rubrica o inserire altro sarebbe impossibile giusto?
Ultima modifica di cashcarstar78; 26-08-12 alle 07:35
1 : il wifi dà un errore di corretta visualizzazione del segnale, ma a mio dire va bene
2 : io praticamente non me ne accorgevo quando la provai e si risolve con delle impostazioni della cyano in prestazioni
4 : per la fotocamera con la lg camera app s xda mi sembra che qualcosa migliori
domanda fuori elenco : prima di mettere la cyano fai un backup come scrivo nella guida e non avrai problemi![]()
cashcarstar78 (26-08-12)
Si scusa, solo il punto 4 non ho capito bene cosa volessi dire (sarà che sono sveglio dalle 4 per questo telefono...)
nel punto 4 ti vuole dire che installando lg camera(è un app)la fotocamera e videocamera migliorano un po
comunque per il problema della rubricafai un nandroid backup o titaniumbackupoppure sincronizzi la rubrica con gmail e poi quando reinserisci il contatto gmail(tuo) ti rimette tutti i numeri della rubrica che hai salvato
![]()
Ultima modifica di bugge95; 26-08-12 alle 10:20
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
cashcarstar78 (26-08-12)