grazie, ho risolto. Inoltre il problema della lentezza non era imputabile a swiftkey, bensì a chrome che mi impallava tutto il sistema.
grazie, ho risolto. Inoltre il problema della lentezza non era imputabile a swiftkey, bensì a chrome che mi impallava tutto il sistema.
Su xda
C'è grande fermento in questo periodo, sia nella sezione dell'OB che nella nostra^^
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Bell riskio ve ahahahahah....cm anke una cm10 perfetta
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Magari i tempi potrebbero dilatarsi un po', ma non è più un bel sogno: il kernel è quello giusto, e dhiru non avrà problemi a portarlo sul nostro i9003
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
AnnaB. (05-09-12)
Cm io penso le come minimo dobbiamo asp fine mese x avere una cm9 o cm10 perfette...forse la cm9 é più probabile
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
vabbè.... una settimana, due, un mese! ma è un grandissimo passo in avanti per l'i9003, considerato che non viene aggiornato ufficialmente!!!!!!!!!!!!!!!
c'è comunque da ringraziare calorosamente dhiru per il lavoro che svolge sia nella cm9 che per la cm10 visto anche gli impegni che ha!!!!!!!!!!!
Appena la cm9 sarà perfetta se dhiru crea una discussione con tt i link funzionanti per la cm9 finale si potrebbe farlo diventare utente del mese ringraziandolo per il lavoro svolto.. cosi come soddisfazione personale..
credo ke la maggior parte dei possessori dell'i9003 la installerebbero e un thanks sarebbe d'obbligo per colui che è riuscito a portare a termine il lavoro...
Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco
Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato
Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks
Alla faccia del device poco supportato![]()
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB