posso passare direttamente da qst rom a cm 9?
Visualizzazione stampabile
posso passare direttamente da qst rom a cm 9?
Si, la base è la stessa, quindi non dovresti aver problemi, specie se fai i wipe cache e dalvik
Grazie mille :) allora scarico subito la cm9 :)...ho visto nel post che ci sono molte mod....credo di mettere anche qll XD grazie ancora
Felice di averti aiutato :D
Con la cyano potrai sbizzarrirti con tanti temi e mod diversi :)
Ho installatto questa rom ma ho un problema da qualche giorno! :( ogni tanto il cell non suona (cioè non mi fa vedere le notifiche sullo schermo e non mi avvisa quando mi arrivano)..Da cosa dipende questo problema??
Ragazzi meglio questa rom o l ultima release di jb ovvero alfa4??chi mi da un parere ad esempio consumi batteria, wifi come va ecc...grazie!!:)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Installata!!:)per ora mi sembra faccia il suo dovere...:)
ragazzi ho installato la cyanogen mod 10.1 ma non mi trovo bene (il wifi non si connette proprio).
devo installare un nuovo kernel o va bene quello che gia ho per la cm10.1?
Cosa centra qui??o.O hai sbagliato topik o non ti sei spiegato bene...
vorrei installare questa rom
va bene il kernel che gia- ho installato per la cm 10.1?
Per installarla devo partire dalla CyanogenMOD 9 ? Se si, posso partire dall'ultima versione ?
puoi partire da qualsiasi rom, anche da CM9 ultima versione
Devi tornare a stock 2.3.4 con relativo pit per ripartizionare con odin e poi segui la procedura normale da ROM stock.
Alpha 4
1This ROM will wipe data due to different partitioning. The device would reboot while flashing and resume again.
2. Once on this ROM, the most effective way of going back to any other ROM would be to repartition from Odin.
Ma le Gapps di ice cream sandwich ?
da 2.3.6 stock rooted posso installare direttamente?
Sì, da cwm;)
Ho installato la rom, ma perchè il kernel che è stato installato non supporta overclock e swap? :(
Il kernel che ho installato é: dhiru1602@ICS_CM9#1
Come posso overclockare e effettuare lo swap adesso?