Si ma solo quella !!! Il resto lasciamolo perdere !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Montata oggi alle 3,30 con uso medio sono al 65% scarsa... Domani nel pomeriggio direttamente dalla Sicilia vi farò una piena relazione di questa rom anche se mi sembra quasi peggiorata con l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Il nuovo proxy aziendale mi filtra un sacco...mi serve il tethering che pacco
Monta la xenox per il tethering ;) oppure bypassa il proxy:p
Volevo restare su questa ROM che mi piace...ho scaricato open garden wifi, ma non riesco a vedere internet dal Pc:(
Bypassare? ahah nooo stavolta mi arrestano..ieri ho fatto sistemare il Pc portatile all'ufficio ced perchè la tastiera era impastata dai lavori in cantiere rotfl..
[QUOTE=alfagard;1668525]Allegato 13275
TROVATE IL POST SU XDA QUI
Ne io ne androidiani ci assumiamo la responsabilità di possibili Brick al vostro device !!!
- FARE UN NANDROID (backup attraverso CWM, opzionale)
- factory reset/data wipe (si può anche saltare se avete già la CYANOGEN9)
- Chose ZIP from SD-CARD e istallate !!!
Chiedo scusa, io ho fatto il backup NANDROID attraverso cwm, prima di mettere la ICS, se la ripristino riporto il telefono alla rom 2.3.5 stock che avevo, ho devo riflashare tutto con Odin ?
Grazie
È consigliato flashare prima la rom di cui hai fatto il nandroid backup ;)
Per il tethering allora bisogna cambiare rom ?? Eppure sulla pagina di xda c'è scritto use third part applications
Sì se vai sulla discussione della cm9 qui su Androidiani c'è un app;) però secondo me non sarà mai veramente ottima come nelle stock o in rom da loro derivate ;)
In effetti ho riflashato tutto seguendo le guide che sono presenti nel forum, quando lanciavo il restore mi usciva un messaggio relativo al fatto che la rom era danneggiata. Inoltre a mia moglie non piaceva ics quindi ho dovuto rimettere la stock 2.3.6. Grazie comunque :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho provato anche io e vedo la rete,riesco a connettermi ma non vedo cmq internet.
Il tethering non funziona ancora provate con App esterne... Provatene diverse
NUOVA VERSIONE v1.5.3 :*
Novità su questa release?
l'ho provata oggi devo dire che funziona quasi tutto.
Però la qualita delle foto è molto scarsa , Il tethering non funziona , e soprattutto la batteria si scarica avista d'occhio......
Peccato perche è veramente ben fatta .....
Perché quando vado a vedere la versione mi dice 1.5.2 ??
Strano forza... Comunque è la più grande pecca la batteria su questa rom... Per il resto ha sempre funzionato quasi tutto bene
Ho fatto tutti i wipe.....non capisco ..tu hai controllato sulla tua!
Prova a riflasharla... No questa versione non l'ho provata perché sono al mare e non posso scaricarla :p domani se riesco la scarico e la testo e ti faccio sapere ma mi sembra veramente strano a meno di qualche errore degli sviluppatori ma non credo
Ho rifatto ma nulla...pazienza tanto domani parto in vacanza e la tengo così ..però se la metti fasi sapere.
Ma si fa niente allora mi sa che è qualche dimenticanza degli sviluppatori... Ogni tanto anche loro sbagliano
Appena ho tempo aggiorno il post !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Topic aggiornato alla v.1.5.3
Topic aggiornato alla 1.5.3
Tra due settimane torno a casa e provo l aggiornamento..vi farò sapere
Quote:
Originariamente inviato da Gardy
Gardy ma come va la registrazione ora?
Ho letto il changelog, x ora nulla sul lato tethering..peccato
Mi toccherà cambiare rom..che peccatoooooo
La registrazione va più che bene!! :-) sia a 720 che a 480!!
Solo che sto avendo dei problemi con il registro chiamate in pratica se un mio contatto in rubrica mi chiama nn compare il nome ma solo il numero e questa chiamata poi nn viene registrata! Problema di ROM o altro??
Problema di flash;) prova a riflashare
ho riflashato ma adesso ho problemi con i suoni, non funziona la suoneria scegliendo un mp3; il suono quando tocco le icone, quello della tastiera.... flashato altre 2 volte ma il problema rimane! volevo provare a passare dalla 1.5.2 ma il link non funziona più! :'(
Bo stranissimo... Prova a mettere prima una stock
Molto interessante questo thread! Io ho il mio cell i9003 alla versione aggiornata con Kies 2.3.6 quindi devo rootarlo ed installare la CWM, fin qui ci siamo! Non ho però capito quale sia l'ultima versione di questa ROM, la 2.1 o la 1.5.3? Quale mi consigliate di flashare?
Ho provato a flashare ancora e facendo pure wipe data ma i suoni proprio non funzionano!! Ma sono stati tolti??
Non saprei dirti x'sono fermo alla 1.5.2 x'sono in ferie.hai provato a flashare i file dei suoni alla prima pagina?