Si ho provato ma non cambia nulla!! Eppure quando l'ho flashata la prima volta funzionava tutto! Boh!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ho provato ma non cambia nulla!! Eppure quando l'ho flashata la prima volta funzionava tutto! Boh!!
Io ci sto davvero facendo un pensiero, ma non mi convince molto il fatto della batteria, voi mi consigliate questa o la alpha 11 della cm9?
Provate la cm9di alfrix su xda;)
Ok raga dopo 2 flash con relativi wipe dati e gli altri mi sono tornati i suoni!! Adesso è un'altra cosa!! :-)
Notato delle differenze nella versione?
beh c'è la registrazione video che funziona come novità! e direi finalmente!! :)
per il resto è uguale alla versione prima! comunque ti consiglio di fare subito l'upgrade appena torni! ;)
Piccolo dettaglio che forse mi è sfuggito: Partendo da CM9 alpha11 posso flashare direttamente da recovery, giusto? :)
io ho la TitaniumS V3.2 con android DDKP4 e 4.0.3 posso installare direttamente da CWM?
Quote:
Originariamente inviato da xTacco
Sì si;) per favore mi puoi mandare x mp il link della rom che hai tu? Voglio testarla ;)
Aggiornamento imminente
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Sì sa già qualcosa sulla nuova release? Credo che saranno sistemati gli stessi bug della cm9 giusto?
Nel topic di XDA è presente la versione 1.53 fix, che dovrebbe portare miglioramenti ad apps e widgets... Se hai modo di provarla facci sapere che miglioramenti ha portato :)
Domani la provo ;)
ho flashato la 1.5.3, ma è pesantissima (224 MB) inoltre non ha molte app.... tra cui gmail, music, svoice, memo, etc.... e manca l'overclock. poi il 720p è scattoso..... è normale?il link del 1.5.3 fix non me lo apre... anche a voi succede lo stesso?? aiutoooo XD
Sì il lag a 720p c'è anche sulla cm9 ;) é normale per oraxD
Ho notato che l overclock é andato diminuendo fino a sparire da una versione all altra..probabilmente non serve x questa ROM. mi sembra abbastanza fluida. La 1.5.3 la metto tra 2-3 gg quando rientro dalle ferie, poi metterò la stock x mandarlo in riparazione :-)
Si, è vero, le Gapps flashabili sono giusto un paio (play store e google ricerca quelle che ricordo) poi le altre vanno re installate con tanta pazienza. Gmail, navigatore, play books e aldiko si trovano nello store , per le altre dovrai procurarti le apk o scaricare delle alternative... su cm9 come lettore musicale c'è Apollo, mentre io dopo aver passato ore a cercare l'apk del mini diario ho scoperto che non è compatibile (>.<) e ho ripiegato su evernote, che funziona sia da diario che come memo :)
Per l'OC sono d'accordo, non c'è bisogno di 1,2 o 1,3 GHz quando è già fluidissimo anche su giochi spesso scattosi come temple run o fruit ninja :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Meglio con poche App preinstallate;) quelle che servono si mettono dopo altrimenti si riempie la memoria per niente
Sto scaricando la 1.5.3....come vi sembra in generale?Consigliate il passaggio a qualche altra ROM?
per gli amanti di questa ROM ho trovato che sono arrivati alla versione 1.6!!
però è cambianta la pagina di discussione in XDA ora si trova qui
la sto scaricando poi vi farò sapere come funziona! ;)
Io l'ho installata e mi trovo bene, è migliorata rispetto alle precedenti versioni, ma a quanto pare qui dentro non la segue più nessuno!!
Come va a livello di batteria?l ho usata x un mese prima di tornare alla stock e mi piaceva abbastanza..però la durata della batteria era bassissima
Purtroppo la durata della batteria molto bassa è l'unica pecca della ROM che a piace molto! :)
nella versione 1.6 però avevo notato rallentamenti molto fastidiosi così ero tornato alla 1.5.3 molto più fluida! aspetterò a vedere se rilasciano altre versioni oppure passerò alla RemJB! hehehe
Nei prossimi gg faró un giro a vedere delle rom alternative..
Il 25/09/12 è uscita la v1.7
Non è più stato aggiornato nulla...a che punto sono arrivati?
Già, oramai le rom su base ics non se le fila più nessuno...
peccato!!quale ROM è più appetibile adesso x il nostro terminale?
dipende da ciò che vuoi fare...
puntavo ad una maggiore fluidità di utilizzo,batteria,tethering funzionante x'la uso parecchio..adesso ho la 2.3.6 stock.
Allora sicuramente non una cyano rotfl
Ti consiglio di rimanere su base gb e di installare la frankenstainmod, davvero ottima per fare tutto quello che chiedi :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Raga mi potete dire l'ordine delle rom che devo installare? devo partire dalla 1 e installare poi la 2 e la 2.1 o altre?
Puoi installare direttamente l'ultima versione disponibile senza passare per le altre ^^
Grazie ;D e mi potresti dire qual'è? xk io ho messo la 2.1 ma mi sono scomparse app tipo la musica e il wi-fi nn funge bene
Figurati ;)
Dovrebbe essere quella, considera che non è aggiornata da agosto... Forse se sei interessato ad ics ti conviene installare la cyanogenmod 9 alpha 14 con un tema s3 :)