mi rispondo da solo, si chiama emmc.....
mi rispondo da solo, si chiama emmc.....
Ciao a tutti ho installato da alcuni giorni questa versione di ICS sul mio i9003" https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-scl/153628-rom-port-android-4-0-4-remics-v1-siii-look-06-06-2012-a.htmle" , la trovo ottima , stabile e mi ha permesso di aumentare la durata della batteria da 24 ore a 36, però uno dei problemi ancora da risolvere è la impossibilità di fare video , volevo sapere se qualcuno di voi ha un'idea del migliore o più pratico da usare .
un'altro difetto riscontrato è che non mi permette di unire le App. in cartelle , qualche consiglio
Ultima modifica di cristianof; 24-06-12 alle 18:17
Esatto . Volevo sapere quale player usare , al massimo aspetterò la versione definitiva dove sicuramente tutto funzionerà perfettamente ,anche se cosi e già ottima come versione di ICS
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ma ragazzi secondo voi questa ROM ciuccia tanta batteria?? io ho sempre il telefono sotto carica anche se non lo uso molto...già con il solo stand-by cala vistosamente! capita solo a me??
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1
Gardy (25-06-12)
uffa che scatole!!ti dico alfgard che prima con la rom stock ci facevo 1 giorno e mezzo adesso circa 18 ore e se lo uso più spesso anche meno! deve esserci qualche app che comporta questo consumo esagerato! farò dei test!
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1
La mia batteria ha una durata molto buona per il mio utilizzo...
Invece, qualcuno oltre a me riscontra una certa lentezza del telefono ad adattare la luminosità automatica alla luce esterna?