Flashata da 2 ore e devo dire che la fluidità generale è la stessa. Le impostazioni mi piacevano più prima uff
Inviato dal mio Galaxy i9003 remICS SIII Look
Flashata da 2 ore e devo dire che la fluidità generale è la stessa. Le impostazioni mi piacevano più prima uff
Inviato dal mio Galaxy i9003 remICS SIII Look
Samsung Galaxy SLCD i9003 stock 2.3.5 + Root
Finalmente Topic aggiornato !!!![]()
mi sembra che le applicazioni spostate con app2sd non si trovino poi nelle applicazioni, ho rimesso tutto sul telefono ed ora è ok, quindi tolta app2sd
scusate ragazzi ho una grandissimo problema.... ho scaricato la versione 1.3, gli addons e beats audio....copiati sulla SD e nel riaccedere in Recovery ho il telefono che va in loop sulla schermato iniziale dove c'è Samsung Galaxy GT-I9003 e più di lì non va! ho provato pure a togliere la scheda ma niente... neppure con la combinazione di tasti per entrare in recovery! che devo fare!! sono nel panico!!
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1
a dire il vero non avevo ancora fatto nulla!
comunque ho rimesso la rom stock ma dopo l'animazione c'è la scritta samsung che lampeggia per un po' e dopo ritorna ancora sull'animazione!
ho provato pure poi a installare CWM e fare un ripristino e cancellare tutto ma niente da fare!![]()
Smartphones:
Tablet:
A forza di fare prove finalmente si è ripreso!! Ed ho ripristinato a qualche giorno fa! Meno male!!!! :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Smartphones:
Tablet:
qualcuno mi sa dire come posso fargli vedere la scheda sd? in impostazioni/scheda la vede, mi da lo spazio utilizzato e quello libero, ma ne con file explore ne con astro file manager riesco ad entrarci. grazie tante