Bhé allora prova a rifleshare tutto da capo e vedi se lo rifà ancora !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
l'app predefinita per il dlna non 'è o sono io che non l'ho trovata ? nel caso quale m consigliate ?
p.s. a voi capita ch e il wifi si spenge da solo a volte ?
ciao a tutti! stamattina ho notato una cosa, dopo aver aggiornato la V2 ala V2.1 quando sblocco lo schermo il suono effetto acqua non c'è più, in piu lo sfondo in messaggi non è più scuro ma chiaro.... come mai?? O_o avete notato anche voi questa cosa?? grazie!
Io il suono lo sento ma è quello standard stile iphone
Inviato dal mio Galaxy i9003 remICS SIII Look
mi sa che rimetto la v2... mi piaceva il suono in stile s3 e il tema scuro nei messaggi... :-(
Ma a voi nei live wallpaper è present quello acquatico??? ho visto un video di questa rom e il soggetto lo usava
Ho montato questo rom 2.1 e mi piace molto. Ora i miei problemi sono:
* L'icona del wifi non indica la potenza del segnale (e' sempre grigia in modo uniforme)
* Un player audio
* Un registratore vocale
Chi mi puo' aiutare?
Grazie :)
ma per la radio am/fm e non la web ?
Nell'ultima versione non cè il sony walkman ma un player di nome Apollo che devo dire non è niente male ed è molto fluido
L'icona del wifi si è sempre grigia però sotto compaiono 2 fremette colorate che indicano che sta trasmettendo
cercati spirit free, non penso ci sia sul market ma lo trovi in altre CROM, tipo le tsunami dell'i9000
ha delle limitazioni, comunque la lite costa solo 2€
apollo è il player della cyanogenmod
è valido, a me piace molto, ha solo un unico neo, non permette di regolare un buffer, e rischi che stuttera l'audio
prova poweramp, grafica e personalizzazioni ai massimi livelli..ottima!
io ho riflashato la v2 per il semplice motivo dei "suoni" in stile s3 come lo sblocco ecc.. -_-
già...4€.....mi dimentico sempre!! :cool:
Allegato 14240
aggiunte:
nuove suonerie, notifiche, s-voice, beats mod
Ragazzi ho un problema. Anche se ho installato l'archivio contenente s-voice, notifiche ecc.. S Voice quando gli chiedo qualcosa mi dice sempre :" Errore di rete, Riprova" anche se sono collegato col wifi :/
Devi usare root explorer e cambiare in sistem build pro...(mi pare) due scritte da 9003 in 9300 e poi funziona. Cmq la guida e su xda
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Se posti il link lo allego alla discussione !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
S-voice problem resolv - xda-developers
ecco il link di xda
L'ho appena reistallata, ma nulla, crasha lo stesso >.< Un altro problema sorge quando apro l'orologio per impostare la sveglia, appena premo per programmare una sveglia, lo schermo si fa nero e non va avanti, però premento il tasto indietro il cellulare ritorna alla home. Ah, ho la versione 2.1
Lo schermo ti diventa nero nero o diventa più scuro? Per impostarla facilmente prova a premere sulla scritta imposta allarme,meglio sulla scveglia.
Sembrerà una cavolata ma solo premendo lì si entra nel menù "aggiungi sveglia"
Diventa blu scuro e si vede solo l'orario. Comunque sono riuscito ad impostarla cliccando sul widget dell'orologio analogico che mi ha condotto direttamente nel menù sveglia :)
Ragazzi è uscita la v1.3! Che non è basata sulla Alpha 8 quindi c'è da attendersi un ulteriore aggiornamento a breve.
Changelog:
Fixed lockscreen circle bug
Fixed lack of water lock sound
Big Style changes (More TouchWizy)
removed Desk Clock and added Touchwiz Clock
Changed to Stock CM9 MMS apk ..
Touchwiz themed
New redesigned Dialer
Changed default kernel to Vurrut 1.7 (Say Thanks to Vurrurt)
Già flashata e funziona molto bene a mio parere. E' stato reintrodotto il suono di sblocco dell'S3..tuttavia a me risulta avere un tono molto basso tale che è difficile da percepire, nonostante abbia tutti i volumi impostati al massimo. Qualcuno sa come rimediare oppure si tratta di un piccolo bug?
alfagard aggiornaaaaaa
Ma su xda hanno tolto il link uff ora ci tocca aspettare
domani la v.1.3.1 secondo lo sviluppatore...
Grandeeeee speriamo si basa sulla alpha 8. Ho già l'acquolina
ma per installare la remICS v2.1 avendo la 2.3.5 devo passare prima alla xxkpe?