Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il link della versione 1.3 è tornato disponibile su Xda *-* Ma per flasharla devo fare di nuovo tutti i wipe?
EDIT: Alla fine li ho fatti, ma ho un problema, il wifi non mi funziona, mi rimane la schermata con scritto al centro "attivazione wifi" e da un quarto d'ora che è fermo così e non si attiva D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmanuele1100
Ragazzi il link della versione 1.3 è tornato disponibile su Xda *-* Ma per flasharla devo fare di nuovo tutti i wipe?
EDIT: Alla fine li ho fatti, ma ho un problema, il wifi non mi funziona, mi rimane la schermata con scritto al centro "attivazione wifi" e da un quarto d'ora che è fermo così e non si attiva D:
Re installala e rifai i wipe
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Non vedo l'ora di provarla!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Sicuramente sono io che non ci capisco niente, ma se si era alla versione 2.1, perché adesso è disponibile la 1.3??? e poi, flashandola, perdo tutti i dati (apps, rubrica, messaggi, etc.)??
-
E' uscita la versione aggiornata alla Alpha 8!
Changelog: v1.3 - 20-06-2012
**Revising the Update incrementals from 2.X to 1.X to be in sync with Remics updates**
All Fixes from Alpha8 - Camera color, Front camera, 3rd party apps including Video cam illusion etc
Fixed lockscreen circle bug
Fixed lack of water lock sound
Big Style changes (More TouchWizy)
removed Desk Clock and added Touchwiz Clock
Changed to Stock CM9 MMS apk ..
Touchwiz themed
New redesigned Dialer
Reverted back to Dhiru's Kernel
In flash in questo momento. :)
Ps:ripropongo la domanda che ho fatto ieri:
"E' stato reintrodotto il suono di sblocco dell'S3..tuttavia a me risulta avere un tono molto basso tale che è difficile da percepire, nonostante abbia tutti i volumi impostati al massimo. Qualcuno sa come rimediare oppure si tratta di un piccolo bug?"....stessa cosa mi succede per il "suono alla pressione".
-
Ragazzi vi chiedo solo un po di pazienza per aggiornare il post...sono molto occupato questo giorni...stasera sistemo tutto !!!
-
Io ho la v2.1 basta installare il zip da cwm della 3.1 e fare il wipe della cache e della dalvik??? Giusto??? Non ditemi di formattare vi pregoooo xD
Inviato dal mio Galaxy i9003 remICS SIII Look
-
Quote:
Dody83
Sicuramente sono io che non ci capisco niente, ma se si era alla versione 2.1, perché adesso è disponibile la 1.3??? e poi, flashandola, perdo tutti i dati (apps, rubrica, messaggi, etc.)??
avrà sbagliato scrivendo il creatore della rom, inoltre no non perdi niente ;) passando dalla versione 2.1 a una successiva è un update,quindi non bisogna fare il wipe data ma solo il wipe cache e il dalvik ;)
Quote:
calaione
Io ho la v2.1 basta installare il zip da cwm della 3.1 e fare il wipe della cache e della dalvik??? Giusto??? Non ditemi di formattare vi pregoooo xD
calaione tranquillo anche per te vale quello scritto ora da me ;) ovvero non perdi niente e al massimo fai i wipe cache e dalvik a fine flash ;)
ps : ti aiuto un pò @alfagard amico ;)
-
appena flashata, non so voi ma io preferivo lo sfondo scuro nei messaggi, comunque stressiamola un po... rotfl
-
Quote:
Fabiox08
avrà sbagliato scrivendo il creatore della rom, inoltre no non perdi niente ;) passando dalla versione 2.1 a una successiva è un update,quindi non bisogna fare il wipe data ma solo il wipe cache e il dalvik ;)
calaione tranquillo anche per te vale quello scritto ora da me ;) ovvero non perdi niente e al massimo fai i wipe cache e dalvik a fine flash ;)
ps : ti aiuto un pò @alfagard amico ;)
Tranquillo...solo che non sto mai a casa
-
Flashata da 2 ore e devo dire che la fluidità generale è la stessa. Le impostazioni mi piacevano più prima uff
-
Finalmente Topic aggiornato !!! rotfl
-
mi sembra che le applicazioni spostate con app2sd non si trovino poi nelle applicazioni, ho rimesso tutto sul telefono ed ora è ok, quindi tolta app2sd
-
scusate ragazzi ho una grandissimo problema.... ho scaricato la versione 1.3, gli addons e beats audio....copiati sulla SD e nel riaccedere in Recovery ho il telefono che va in loop sulla schermato iniziale dove c'è Samsung Galaxy GT-I9003 e più di lì non va! ho provato pure a togliere la scheda ma niente... neppure con la combinazione di tasti per entrare in recovery! che devo fare!! sono nel panico!!
-
Quote:
Gardy
scusate ragazzi ho una grandissimo problema.... ho scaricato la versione 1.3, gli addons e beats audio....copiati sulla SD e nel riaccedere in Recovery ho il telefono che va in loop sulla schermato iniziale dove c'è Samsung Galaxy GT-I9003 e più di lì non va! ho provato pure a togliere la scheda ma niente... neppure con la combinazione di tasti per entrare in recovery! che devo fare!! sono nel panico!!
prendi ODIN... scaricati una rom ufficiale e flashala... poi la cwm e flashala e poi in cwm rimetti quello che volevi mette prima... sicuramente ti è successo perchè non hai fatto i wipe !!!
-
a dire il vero non avevo ancora fatto nulla! :(
comunque ho rimesso la rom stock ma dopo l'animazione c'è la scritta samsung che lampeggia per un po' e dopo ritorna ancora sull'animazione!
ho provato pure poi a installare CWM e fare un ripristino e cancellare tutto ma niente da fare! :'(
-
Quote:
Gardy
a dire il vero non avevo ancora fatto nulla! :(
comunque ho rimesso la rom stock ma dopo l'animazione c'è la scritta samsung che lampeggia per un po' e dopo ritorna ancora sull'animazione!
ho provato pure poi a installare CWM e fare un ripristino e cancellare tutto ma niente da fare! :'(
A me quando mi succedeva ripristinavo con odin e facevo tutti i wipe e partiva !!!
-
A forza di fare prove finalmente si è ripreso!! Ed ho ripristinato a qualche giorno fa! Meno male!!!! :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Gardy
A forza di fare prove finalmente si è ripreso!! Ed ho ripristinato a qualche giorno fa! Meno male!!!! :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ottimo... hai risolto con i vari flash ?
-
qualcuno mi sa dire come posso fargli vedere la scheda sd? in impostazioni/scheda la vede, mi da lo spazio utilizzato e quello libero, ma ne con file explore ne con astro file manager riesco ad entrarci. grazie tante
-
mi rispondo da solo, si chiama emmc.....
-
Ciao a tutti ho installato da alcuni giorni questa versione di ICS sul mio i9003" https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-scl/153628-rom-port-android-4-0-4-remics-v1-siii-look-06-06-2012-a.htmle" , la trovo ottima , stabile e mi ha permesso di aumentare la durata della batteria da 24 ore a 36, però uno dei problemi ancora da risolvere è la impossibilità di fare video , volevo sapere se qualcuno di voi ha un'idea del migliore o più pratico da usare .
un'altro difetto riscontrato è che non mi permette di unire le App. in cartelle , qualche consiglio
-
Quote:
cristianof
Ciao a tutti ho installato da alcuni giorni questa versione di ICS sul mio i9003" https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-scl/153628-rom-port-android-4-0-4-remics-v1-siii-look-06-06-2012-a.htmle" , la trovo ottima , stabile e mi ha permesso di aumentare la durata della batteria da 24 ore a 36, però uno dei problemi ancora da risolvere è la impossibilità di fare video , volevo sapere se qualcuno di voi ha un'idea del migliore o più pratico da usare .
un'altro difetto riscontrato è che non mi permette di unire le App. in cartelle , qualche consiglio
Idea migliore in che senso ???
-
Quote:
alfagard
Idea migliore in che senso ???
chiede se c'è un alternativa per fare video eccetto videocam illusion (che funziona molto male .-.)
-
Quote:
Fabiox08
chiede se c'è un alternativa per fare video eccetto videocam illusion (che funziona molto male .-.)
bhè si... malissimo xD rotfl
-
Esatto . Volevo sapere quale player usare , al massimo aspetterò la versione definitiva dove sicuramente tutto funzionerà perfettamente ,anche se cosi e già ottima come versione di ICS
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ma ragazzi secondo voi questa ROM ciuccia tanta batteria?? io ho sempre il telefono sotto carica anche se non lo uso molto...già con il solo stand-by cala vistosamente! capita solo a me??
-
Quote:
Gardy
ma ragazzi secondo voi questa ROM ciuccia tanta batteria?? io ho sempre il telefono sotto carica anche se non lo uso molto...già con il solo stand-by cala vistosamente! capita solo a me??
Penso proprio di sì !!! In teoria consuma poco...come la cm9
-
uffa che scatole!! :D ti dico alfgard che prima con la rom stock ci facevo 1 giorno e mezzo adesso circa 18 ore e se lo uso più spesso anche meno! deve esserci qualche app che comporta questo consumo esagerato! farò dei test!
-
La mia batteria ha una durata molto buona per il mio utilizzo...
Invece, qualcuno oltre a me riscontra una certa lentezza del telefono ad adattare la luminosità automatica alla luce esterna?
-
Quote:
seba11
La mia batteria ha una durata molto buona per il mio utilizzo...
Invece, qualcuno oltre a me riscontra una certa lentezza del telefono ad adattare la luminosità automatica alla luce esterna?
Funziona tutto senza problemi.
Quote:
Gardy
Fai un wipe della batteria tramite recovery o tramite app battery calibrator.
Carica la batteria fino al 100% stacca l'alimentazione e procedi.
Per farlo tramite recovery :
Advanced ---> Wipe Battery Stats
-
Quote:
marianomariano
Fai un wipe della batteria tramite recovery o tramite app battery calibrator.
Carica la batteria fino al 100% stacca l'alimentazione e procedi.
Per farlo tramite recovery :
Advanced ---> Wipe Battery Stats
ok ho fatto come hai detto marianomariano... la batteria dal 52% è andata al 28% e adesso la sto ricaricando! grazie! ;)
-
Quote:
Gardy
ok ho fatto come hai detto marianomariano... la batteria dal 52% è andata al 28% e adesso la sto ricaricando! grazie! ;)
Ti consiglio di farlo con il 100% di carica, non con la metà. Puoi riavere gli stessi problemi.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gardy
a volte anche solo con un riavvio la percentuale della batteria può abbassarsi... facci sapere come và !!! ;)
-
beh ragazzi adesso si che funziona bene!! dopo 15 ore sono ancora al 75%!! prima dopo lo stesso periodo sarei stato al 30%! hehhee notevole la differenza!! ;)
-
Quote:
Gardy
beh ragazzi adesso si che funziona bene!! dopo 15 ore sono ancora al 75%!! prima dopo lo stesso periodo sarei stato al 30%! hehhee notevole la differenza!! ;)
ottimo !!!
-
Quote:
Gardy
si ma come lo usi?? 3g sempre attivo?
-
Quote:
sciornetto
si ma come lo usi?? 3g sempre attivo?
si ho sempre il 3G attivo... juice defender installato.... adesso ho fatto la nottata quindi ha consumato poco ma dopo se mi metto a scrivere con whatsapp di sicuro scende più velocemente!! hehehe :D
-
Alfagard ma il kernel 3 ancora niente???
-
Quote:
calaione
Alfagard ma il kernel 3 ancora niente???
no... purtroppo ancora niente !!!... appena so qualcosa lo scrivo ne post dedicato ad esso !!! ;)