Sì sa già qualcosa sulla nuova release? Credo che saranno sistemati gli stessi bug della cm9 giusto?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Sì sa già qualcosa sulla nuova release? Credo che saranno sistemati gli stessi bug della cm9 giusto?
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Nel topic di XDA è presente la versione 1.53 fix, che dovrebbe portare miglioramenti ad apps e widgets... Se hai modo di provarla facci sapere che miglioramenti ha portato![]()
Dandelion (19-08-12)
ho flashato la 1.5.3, ma è pesantissima (224 MB) inoltre non ha molte app.... tra cui gmail, music, svoice, memo, etc.... e manca l'overclock. poi il 720p è scattoso..... è normale?il link del 1.5.3 fix non me lo apre... anche a voi succede lo stesso?? aiutoooo XD
Sì il lag a 720p c'è anche sulla cm9é normale per oraxD
maschinna (20-08-12)
Ho notato che l overclock é andato diminuendo fino a sparire da una versione all altra..probabilmente non serve x questa ROM. mi sembra abbastanza fluida. La 1.5.3 la metto tra 2-3 gg quando rientro dalle ferie, poi metterò la stock x mandarlo in riparazione :-)
maschinna (20-08-12)
Si, è vero, le Gapps flashabili sono giusto un paio (play store e google ricerca quelle che ricordo) poi le altre vanno re installate con tanta pazienza. Gmail, navigatore, play books e aldiko si trovano nello store , per le altre dovrai procurarti le apk o scaricare delle alternative... su cm9 come lettore musicale c'è Apollo, mentre io dopo aver passato ore a cercare l'apk del mini diario ho scoperto che non è compatibile (>.<) e ho ripiegato su evernote, che funziona sia da diario che come memo
Per l'OC sono d'accordo, non c'è bisogno di 1,2 o 1,3 GHz quando è già fluidissimo anche su giochi spesso scattosi come temple run o fruit ninja
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Meglio con poche App preinstallatequelle che servono si mettono dopo altrimenti si riempie la memoria per niente
Sto scaricando la 1.5.3....come vi sembra in generale?Consigliate il passaggio a qualche altra ROM?