Installata! Sembra fatta veramente bene, ma manca qualcosa, tipo S-voice, gli sfondi animati del GSIII che sono scritti nel primo post
Visualizzazione stampabile
Installata! Sembra fatta veramente bene, ma manca qualcosa, tipo S-voice, gli sfondi animati del GSIII che sono scritti nel primo post
DSPGT scarica la voce ADDONS in prima pagina e flasha da recovery vedrai che poi trovi S-Voice funzionante! ;)
per gli sfondi animati non so come mai mancano però io li avevo salvati prima con titanium!
Un ultima cosa altrimenti mi uccidete, non funziona il wi-fi succede solo a me o anche a voi??
Soluzioni??
a me il wifi funziona sia a casa che al lavoro.... hai provato a spegnere il modem e riaccenderlo??
In effetti alcune notifiche sono più basse di altre ma sono tra quelle che non piacciono! :D
Io invece ho notato questo:
quando accendo il wifi il telefono diventa più lento...
volevo cambiare scorciatoie di sblocco ma mi dice che l'applicazione impostazioni si è bloccato in modo anomalo...
capita anche a voi??
Ciao a tutti ho installato l'ultima versione che dovrebbe essere la 1.4 installazione tutto bene almeno per ora, l'unico problema è che non vedo la mia rubrica dei contatti e quindi quando ricevo un sms o una telefonata mi appare il numero ma non il nome associato a quel numero. Quindi ho subito pensato aiutooo ho perso tutti i numeri ma mi è venuta un idea e cioè ho messo la sim in un altro telefono e per fortuna ci sono tutti e non ho perso nulla, quindi mi chiedo come faccio a far visualizzare i miei contatti al telefono? è un bug della rom oppure sono io? aiuto!!
devi copiarli dalla sim al cell oppure rendere visibile anche i numeri della sim. Io ti consiglio di salvarli nell'account google così anche se nn hai la tua sim basta che sincronizzi con il tuo account e ti trovi tutto
Scusa mi sento ignorante nel senso capisco cosa vuoi dire anzi lo avrei saputo fare ma su questa ROM non so dove andare, se mi sai dire i passaggi che devo fare, se hai voglia, se no cerco di smanettare un po'! Grazie comunque per la risposta!
edit: ho risolto ho smanettato un po' e ce l'ho fatta ora sono più sereno! grazie ancora
Volevo sapere inoltre se faranno un altro aggiornamento di questa ROM oppure si fermano qui sapete qualcosa?
Sottolineo inoltre che il WIFI a me funziona e non ci sono problemi non mi visualizza solo le tacchette della potenza del segnale ma voglio dire è il minimo questo, per ora non ho avuto blocchi improvvisi apparte qualche "questa applicazione ha smesso di funzionare o si è bloccata in modo anomalo" è successo con Gmail una volta con la sincronizzazione e poi sull app Memo altro non mi viene in mente penso sia tutto ok per il resto!
Se non ricordo male rubrica- opzioni -contatti da visualizzare e selezioni Sim... Spero non ho sbagliato perché al momento non ho questa rom
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ma con la rom fresca fresca di installazione quante app ci dovrebbero essere???
mi sembrano tanto poche....con le altre versioni mi sembravo di più!
io ne ho contate 21 e dopo con Addons si è aggiunto S-voice quindi 22.... Apollo e Sony Walkman li ho ripristinati con titanium...
si certo di sicuro poi studieranno la maniera di mettere pure qui Jelly Bean! :)
Raga chi mi sa dire se con la 1.4 i video sull'app di youtube vanno fluidi o almeno guardabili?? Con la 1.3 dopo 3 video visti dovevo riavviare l'applicazione -.-
Ciao! Sono solleticato dall'idea di inserire questa patch nel mio galaxy S, devo utilizzare la versione 1.4 giusto?
Ho dei problemi se parto da questa situazione?
https://www.androidiani.com/forum/mo...dopo-ext4.html
Oppure devo riportare tutto di fabbrica e poi ci provo?Se faccio un "ripristino parametri di fabbrica cancello anche il CWM?
vero anche io ne avevo solamente 21 a rom installata, non so perché abbiano deciso di toglierle...addirittura dover reinstallare youtube e gmail!:o
Cosa che mi ha lasciato un po' basito è che appena accesosi il telefono il play store non mi ha ripristinato tutte le applicazioni che avevo installate...è successo anche a voi con la v1.4? Con la v1.3 invece mi aveva ripristinato tutto automaticamente.
Io ho la 1.4 installata ieri e ti posso confermare che ho dovuto reinstallare gmail perchè non funzionava e youtube proprio non c'era l'ho reinstallato e ancora non funziona mi dice che si è bloccata in modo anomalo, e infine non mi ha ripristinato assolutamente nessuna delle mie app, infine l'app dell'orologio si chiama Clock ed è in inglese e l'app Memo non funziona mi da lo stesso problema di youtube! Speriamo in un update 1.5
io avevo fatto un tentativo solo con un video e si vedeva bene senza scatti o altro... non saprei guardandone di più se poi si blocca!
per il discorso app in partenza: a me le app sono state ripristinate in automatico anche Gmail e Youtube però l'app Memo non ce l'ho! o_O
Se cerco di passare dalla versione deli mio galaxy S con CWM (che però non mi riconosce il Kernel...bha) a questa ICS potrei riscontrare dei malfunzionamenti?
se hai GB 2.3.5 prima fai il root come descritto qui così dopo puoi entrare in recovery,
installi la versione 1.4 di questa rom fai i vari wipe e in teoria non dovresti avere malfunzionamenti! eventualmente potresti fare da recovery un nandroid backup che se qualcosa va storto puoi ripristinare il telefono com'era prima! ;)
Mi funziona ancora il recovery con questa cwm..potrei tentare direttamente con il file .zip!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Si se hai CMW che funziona metti la rom nella scheda SD e flashi la zip !!
ragazzi bisogna mettere la recovery cwm? se si come faccio a vedere che recovery monto che non mi ricordo più quale avevo messo?
Ps: io ho la MIArom rc1,è basata su froyo ed è alla versione 2.2.1,devo flashare la rom stock e rimettere la cwm?
ultima domanda... posso flashare direttamente la v1.4 senza flashare prima altre? grazie
dove posso trovare una guida per mettere la GB? grazie in anticipo
Ps: ma sopratutto posso flashare direttamente la v1.4 senza passare prima della altre?
qui trovi le rom stock e come fare. ;)
certo puoi partire subito dalla 1.4!!
grazie mille gentilissimo la flasho al volo
Brutta notizia oggi: rockyseenu ha acquistato un S3 e lascia lo sviluppo della ROM! :'(
Ho appena letto anch'io.... e quindi adesso la ROM verrà abbandonata nello sviluppo o continueranno a seguirla???
Secondo me la lasciano così com'è !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
peccato!! adesso sono indeciso sul da farsi... aspettare o magari passare subito alla Cyanogen... mah!
Mmm...ero pronto a mattere questo porting!ho messo oggi la 2.3.6 ma sono rimasto deluso..
Pare che la v1.5 verrà ancora rilasciata a breve...per release successive nutro forti dubbi sinceramente.
Io intanto sono passato alla AOKP e devo dire che mi sembra migliore della remics per ora...
Se poi non rimango contento di questa ROM per rimettere CM9 devo flashare la zip di cm9?
ragazzi ma come sincronizzo la posta con outlook visto che kies non funziona ?