Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
Lasciati quella !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Confermo, tienitela ben stretta per ora!
-
Quote:
19dany84
Confermo, tienitela ben stretta per ora!
o metti la cm9 ;)
-
Quote:
Fabiox08
o metti la cm9 ;)
con la cm9 2 o 3 cose che uso non vanno(registrazione video, acc. hw, tethering).
-
Quote:
michele2003
con la cm9 2 o 3 cose che uso non vanno(registrazione video, acc. hw, tethering).
bè hai i programmi di terze parti se vuoi ;)
-
Quote:
Fabiox08
bè hai i programmi di terze parti se vuoi ;)
Eh ma non tutti però !!!
-
Quote:
alfagard
Eh ma non tutti però !!!
bè per i video mxplayer,per registrare video videocam illusion e tethering si ovvia con un app ugualmente ;)
-
Quote:
Fabiox08
bè per i video mxplayer,per registrare video videocam illusion e tethering si ovvia con un app ugualmente ;)
Video cam illusion non funziona a nessuno
-
Videocam illusion funzionerà pure, ma fa video a 2 fps... inguardabili. Ergo, la videocamera è inutilizzabile.
Ci riprovo, non si sa mai. Qualcuno sa dirmi se questa XXLE4 ha ancora il bug delle notifiche push?
-
Quote:
Thomas80
Videocam illusion funzionerà pure, ma fa video a 2 fps... inguardabili. Ergo, la videocamera è inutilizzabile.
Ci riprovo, non si sa mai. Qualcuno sa dirmi se questa XXLE4 ha ancora il bug delle notifiche push?
videocam fa schifo ho provato ieri .-. vabbè per me non è importante, ho una fotocamera olympus da 14 megapixel ;) quindi insomma la videocamera nel cell non è una priorità per me ;) bisogna trovare però un'alternativa a videocam :/ fine ot
-
Ragazzi non andiamo ot... Soprattutto in topic che parlano di rom diverse.... Da una lettura rapida possono "scambiarsi" i problemi....
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2