Visualizzazione stampabile
-
@alfagard
Come ho detto, è nella pagina precedente: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1754119
@Fabiox08
Guarda, è stata una modifica tanto per, non l'ho nemmeno provata sta ROM, a parte per quei 5 minuti giusto per testare il fix del WIFI.
Forse si può fare, ma dovrei fare alcune modifiche e adesso non ho tanta voglia, inoltre dovei testare queste modifiche, cosa che non mi è possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sconosciuto
@alfagard
Come ho detto, è nella pagina precedente:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1754119
@Fabiox08
Guarda, è stata una modifica tanto per, non l'ho nemmeno provata sta ROM, a parte per quei 5 minuti giusto per testare il fix del WIFI.
Forse si può fare, ma dovrei fare alcune modifiche e adesso non ho tanta voglia, inoltre dovei testare queste modifiche, cosa che non mi è possibile.
potrei offrirmi come tester se metto questa rom ;) sempre se ;)
-
Se proprio vuoi velocizzare tutte le animazioni, scarica uno dei vari "Spare Parts" dal market e cambia da lì la velocità delle animazioni.
-
Ragazzi io non riesco a flashare il root. A voi ha dato problemi?
-
vorrei provare questo value pack ma vorrei sapere se c'è lo scatto durante i video come nel galaxy s 9000
-
Raga ma chi lo ha flashato mi puo dire se la fluidità e la stabilità sono come la xxkpq?? O cé tanta differenza
Inviato dal mio Galaxy i9003 remICS SIII Look
-
Quote:
patriarca
vorrei provare questo value pack ma vorrei sapere se c'è lo scatto durante i video come nel galaxy s 9000
se non sbaglio non c'è ;)
-
Quote:
Fabiox08
se non sbaglio non c'è ;)
La fluidità è minore !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
calaione
Raga ma chi lo ha flashato mi puo dire se la fluidità e la stabilità sono come la xxkpq?? O cé tanta differenza
Inviato dal mio Galaxy i9003 remICS SIII Look
Come dicono a casa mia è na chiavic!!!! O meglio una schifezza.....il launcher è il peggiore che abbia mai visto....è meglio sul next di mia madre!!! La fluidita generale è pessima.....ritorno subito alla mia firma!!!
-
Ma, fateci capire...il launcher di default non è fluido, ma sostituendolo con go-launcher, si risolve il problema fluidità o no?