Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
nella home tocca lo schermo a lungo e compare tra le altre cose cartelle ;)
Questo lo sapevo, ma io intendevo creare cartelle nel menù delle applicazioni. Lì non si può fare ed è una bella opzione inserita nel Value Pack
-
Ma non ce nessuno che posta un video su youtube dove mostra il value pack???
Inviato dal mio Galaxy i9003 remICS SIII Look
-
Quote:
calaione
Ma non ce nessuno che posta un video su youtube dove mostra il value pack???
Il laucher è lo stesso della 2.3.5, cambiano solo le icone del telefono della home/applicazioni (stile ics) e quando entri nel menù c'è lo sfondo della home un po' sfocato. Non è che a livello visivo cambi molto...
-
Ah ok...peró come fluidità é meglio la 2.3.5???
Inviato dal mio Galaxy i9003 remICS SIII Look
-
Quote:
calaione
Ah ok...peró come fluidità é meglio la 2.3.5???
No no, come fluidità è ok. Io l'ho cancellato perché mi surriscaldava troppo la batteria ed l'OS mi bloccava la carica. Oltre questo particolare era ok ;)
-
Quote:
Cobra8C
Il laucher è lo stesso della 2.3.5, cambiano solo le icone del telefono della home/applicazioni (stile ics) e quando entri nel menù c'è lo sfondo della home un po' sfocato. Non è che a livello visivo cambi molto...
non diciamone, il launcher è totalmente diverso dalla 2.3.5 -.- poi ha lock screen migliore, i messaggi un pò peggiorati e non saprei dire altro perchè l'ho provata poco ;)
-
Quote:
Fabiox08
non diciamone, il launcher è totalmente diverso dalla 2.3.5 -.- poi ha lock screen migliore, i messaggi un pò peggiorati e non saprei dire altro perchè l'ho provata poco ;)
Il lock screen andrebbe migliorato ma di molto, si sbloccava solo tenendolo in tasca -.-'
-
L'ho appena flashata. L'unico problema è il touchwiz che è lento.ma per il resto è ottima e ho notato l'audio molto migliorato infatti non mi raschia più la cassa. Ho flashato 2 volte xxkpe poi wipe poi 2 volte xxle4 e wipe e poi riavvio
Inviato dal mio GT-i9003 Value Pack
-
Aggiornamento: l'ho appena tolta. Non si puo usare con il launcher cosi lento. Ora aspettiamo cm9 stabile
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
calaione
Aggiornamento: l'ho appena tolta. Non si puo usare con il launcher cosi lento. Ora aspettiamo cm9 stabile
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
straquoto .... il launcher è lentissimo