Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
urelio2
per nessun motivo al mondo fate questo aggiornamento!!!!!
il mio telefono è diventato uno schifo.
cose positive:
face unlook (che alla fine non serve a un cazzo)
sblocco stile note (piu reattivo rispetto al vecchio)
cose negative:
mi si blocca ogni 2 giorni.
consuma piu ram.
la batteria dura uguale.
non funziona la funzione scatto in ripresa video.
è molto rallentato.
non è vero per niente!io lo uso da oramai 2 settimane e non ho avuto alcun problema.
in 2 settimane l'unica cosa che mi è successa è stato un riavvio del terminale e basta
-
Comunque, considerando che il launcher di default è un pacco (bello, ma troppo lento), l'unica cosa buona di questo 236 è il lockscreen decisamente più comodo del precedente. Per il resto non peggiora niente, ma non migliora praticamente nulla.
I problemi col wifi sono gli stessi del 235...a volte si pianta e porta a reset del 9003.
-
a me ancora non da sti problemi ;)
-
Mezzora fa si è riavviato a causa del wifi...prim volta...per il resto è tutto uguale...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Bo 15giorni e solo un riavvio causa sovraccarico ram... A me non ha dato alcun problema fin'ora
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
bugge95
Bo 15giorni e solo un riavvio causa sovraccarico ram... A me non ha dato alcun problema fin'ora
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Resta il fatto che é molto lento
Inviato dal mio Galaxy Nexus Finalmente Con Il Root Con Tapatalk 2
-
Quote:
Liberty
Mezzora fa si è riavviato a causa del wifi...prim volta...per il resto è tutto uguale...
Io quando mi accorgo che si è piantato il wifi (e che probabilmente porterà al reset) faccio un FAST REBOOT (app su market) e risolvo. Semplicemente riavvia i processi.
-
Quote:
alfagard
Resta il fatto che é molto lento
Inviato dal mio Galaxy Nexus Finalmente Con Il Root Con Tapatalk 2
mettendo holo launcher non da problemi
-
Ciao raga, io ho fatto l'aggiornamento del value pack tramite kies, però durante le registrazioni video non mi fa fare le foto come "promesso" dal value pack. Qualcuno sa il perchè e può aiutarmi? grazie :)
-
perchè tale possibilità non è stata implementata alla fine :/
Quote:
bugge95
mettendo apex launcher non da problemi
no aspetta, col value pack non si può mettere apex ;)