se googlate un pò trovate il touchwiz di questa rom anche per gli altri modelli,con la differenza che è molto molto veloce e più personalizzabile ;)
Visualizzazione stampabile
se googlate un pò trovate il touchwiz di questa rom anche per gli altri modelli,con la differenza che è molto molto veloce e più personalizzabile ;)
noto pareri discordanti, anzi opposti....
Provando a fare ordine: la XXLE4 è consigliata a chi usa un altro launcher e il root è da testare.
il root col bck kernel va ;)
si il beta 14 fix ;)
ragazzi mi trovo da dio.. a parte il luancher lentissimo (che ho risolto con GoLauncher) va tutto bene, internet, multimedialità (mi mancava vedere video a 720p) la batteria con uso abbastanza intenso dura più di un giorno..
http://img442.imageshack.us/img442/1...0705082224.png
Uploaded with ImageShack.us
^^ per adesso metto da parte le custom rom...
tutto stock, tranne GoLauncher con tema dryad spettacolo!!
hai notato che componendo gli sms hai la scritta più grande? .-.
Ci sta anche la versione nuova del value pack per l'India http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1741370
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si lo so, e io sono indeciso se passare dalla kp2 a quello o meno .-.
Come cavolo fai a fare 22 ore con golauncher, io so che se mangia la batteria
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
quoto ;) go launcher è un mangione ;)
Bah, a me con Go Launcher non varia minimamente l'autonomia.
No è impossibile controlla la percentuale è alta rispetto altri launcher
Sicuro di avere la batteria originale? Comunque poi dipende anche l'uso che fai del telefono... Io con l'altro(quello completamente stock) riesco a tenere anche 3/4gg anche con go launcher ma non lo uso praticamente mai... Sta accesso senza essere toccato(o comunque usato molto poco)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
li faccio tranquillamente, boh forse centrano i widget, non ho tanti widget che chiedono connessione dati, con le custom rom dovevo portarmi il cavetto a lavoro per ricaricarlo un pochettino, con questa vado via tutta la giornata tranquillamente
quoto.. questo è il mio screen tolto dalla carica stamattina alle 08:45 qualche chiamata un po di musica ancora 94% con la cm9 o la sIII look ne consumavo tipo il doppio...
http://img196.imageshack.us/img196/9...0711135714.png
Uploaded with ImageShack.us
Ce anche da dire che go launcher lo hanno migliorato parecchio ultimamente e penso anche il consumo. A breve provo questa rom e vediamo se faccio piu ore. Attualmente ho la kpe e devo dire che ha il migliore browser stock
Scaricata oggi tramite Kies e mi sembra addirittura più lento di prima!:o
Quindi é disponibile tramite kies?
Esatto......
Sui 303 mega se non erro ;)
Per me nn ne vale la pena...
bè guarda io vedo che la batteria col cf root non va poi così male, però come faccio a mettere il touchwiz della 2.3.5 al posto di questo laggoso( anche se uso holo launcher) ?
Per mettere cwm si può usare lo stesso file della 2.3.5?oppure un alternativa valida mi sembra ciano..
no devi usare il cf root specifico oppure il bck kernel ;)
Da stamattina sto provando la durata della batteria con ilauncher.. Vediamo se supero le 22h! :-)
Parti da quale kernel?
Tutto stock.. Attualmente (sempre collegato wifi!) sto ancora al 90%! Credo che ilauncher consumi molto meno di golauncher
ma è in stile iphone .-.
Lo so ma con le icone modificate, è uno dei miei launcher preferiti :p
che tema usi?
Posto uno screen, non uso temi per ilauncher ma icone personalizzate :-)
io non lo userei mai xD anche se holo non è il massimo .-.
Sono andato subito a vedere ma stile iphone non mi piace molto..
ragazzi abbiamo in mano il miglior sistema operativo che esista e cerchiamo di farlo somigliare ad Ios? no grazie tengo i classici temi android ;)