Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
attualmente sono tutti incentrati su ics, cmq c'è una C-Rom basata su questa, mettete quella fate prima
É orribile... ci hanno tolto molte cose !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
É orribile... ci hanno tolto molte cose !!!
hanno tolto apk, come launcher etc ma la rom è quella
puoi rimetterle te a mano, è facile.
-
Chissà perché non leggete prima di iniziare a lamentarvi...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
o bè io ripeto il launcher base della nuova 2.3.6 è decisamente orribile, lento come pochi .-. ho provato una versione modificata da qui e andava meglio, ma la rom non mi convince .-. spero che facciano ulteriori migliorie ma.. non ci spero e attenderò la cm9 ancora più completa ;)
-
Quote:
Fabiox08
o bè io ripeto il launcher base della nuova 2.3.6 è decisamente orribile, lento come pochi .-. ho provato una versione modificata da
qui e andava meglio, ma la rom non mi convince .-. spero che facciano ulteriori migliorie ma.. non ci spero e attenderò la cm9 ancora più completa ;)
Dicono che vurrut sta lavorando per un kernel su questa rom !!!
-
Attendo feedback sulle notifiche!
-
Il problema principale è che per questo telefono il team di programmazione samsung ha dedicato pochissimo e molto spesso tirando via...... in questa nuova release non c'è niente che mi dia lo stimolo di provarla specialmente da quando monto ics e sono sicuro che prima o poi lo avremo completamente funzionante (ICS) e non certo grazie alla casa madre....
-
Quote:
Batrobe
Il problema principale è che per questo telefono il team di programmazione samsung ha dedicato pochissimo e molto spesso tirando via...... in questa nuova release non c'è niente che mi dia lo stimolo di provarla specialmente da quando monto ics e sono sicuro che prima o poi lo avremo completamente funzionante (ICS) e non certo grazie alla casa madre....
totalmente d'accordo, solo xda sta dimostrando che ics monterebbe nel nostro modello .-.
-
Sto provando questa stockrom e sembra funzionare bene. Non ho nessun problema, la velocità è ottima. Per il momento resto con questa.
-
Quote:
Fabiox08
o bè io ripeto il launcher base della nuova 2.3.6 è decisamente orribile, lento come pochi .-. ho provato una versione modificata da
qui e andava meglio, ma la rom non mi convince .-. spero che facciano ulteriori migliorie ma.. non ci spero e attenderò la cm9 ancora più completa ;)
il launcher di base è sempre stato pessimo. Se usi la cm9 lo hai cambiato. Perché non farlo anche con questa?