Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma allora come faccio con il root??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thomas80
il launcher di base è sempre stato pessimo. Se usi la cm9 lo hai cambiato. Perché non farlo anche con questa?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
io della cm9 nn ho cambiato il launcher perchè mi trovavo bene ;)
-
Quote:
Fabiox08
io della cm9 nn ho cambiato il launcher perchè mi trovavo bene ;)
Non mi sembrava che la cm9 avesse la touchwiz. Un motivo in più per non provarla allora.
-
Quote:
Thomas80
Non mi sembrava che la cm9 avesse la touchwiz. Un motivo in più per non provarla allora.
non lo ha...
-
Quote:
megaloman
ragazzi ma allora come faccio con il root??
io l'ho fatto seguendo la procedura con mobile odin 2.45 ;)
-
Quote:
-DM-
non lo ha...
Allora non ho capito quale sia il problema di Fabiox08... Lui è passato alla cm9 che non ha la TW. Perchè non cambia semplicemente launcher visto che non ci è affezionato? Misteri...
-
Quote:
Thomas80
Allora non ho capito quale sia il problema di Fabiox08... Lui è passato alla cm9 che non ha la TW. Perchè non cambia semplicemente launcher visto che non ci è affezionato? Misteri...
forse parla di quello di base di android, boh
-
Quote:
bobovierigol
io l'ho fatto seguendo la procedura con mobile odin 2.45 ;)
ma il wifi va?? il file è il cf root amit bagaria (quello di sempre?)....se no potresti linkarmelo?
-
ho notato anche che con questa nuova release la temperatura della batteria sale a 40° in un attimo...vi risulta?
-
Quote:
megaloman
ma il wifi va?? il file è il cf root amit bagaria (quello di sempre?)....se no potresti linkarmelo?
il wifi va....XXKPE poi XXKPQ e metti il root di quest'ultima... installi mobile odin 2.45, carichi il XXLE4 sulla memoria usb o sd e lo istalli da mobile odin... io per il cf root ho messo quello universale che si trova nella guida