Ma il kernel 3 potro' montarlo sulla mia remics ux 1.7 (basata su cm9 alpha 13) ? O dovro' aspettare la 1.8 completa?
Ma il kernel 3 potro' montarlo sulla mia remics ux 1.7 (basata su cm9 alpha 13) ? O dovro' aspettare la 1.8 completa?
Io credo sara solo x cm10
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
salvosistemista (09-01-13)
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
salvosistemista (09-01-13)
Hanno fatto un grandissimo lavoro!!
Il più è stato fatto,adesso manca solo le rifiniture...e come sappiamo sono le più difficili!!
Ci vorrà ancora un pò di tempo prima che dhiru rilasci qualcosa...ormai lo conosciamo bene...se tutto non è quasi perfetto non rilascia niente.
Mi ero fatto l'idea che fossero più avanti...ma va benissimo così..fino a poco tempo fà neanche ci speravo!!!
Sono contento ma perplesso...
L'hw composer era il piu grande problema del vecchio kernel (alla fine le fotocamere andavano, quella frontale era ok, c'erano solo problemi a 720p, hw composer e wifi) e persiste qui... brutta storia
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Come scritto in risposta al punto 9: "What do you expect from a 20 day old kernel?"
Considerando che fino a poco tempo fa si era persa ogni speranza, possiamo ritenerci soddisfatti. Ormai un mese in più o in meno di attesa non dovrebbe fare tanta differenza.![]()
Bè io credo che sistemeranno tutto questa voltapiano piano o velocemente, ce la faranno
ora ho di nuovo il mio scl muahahahah!!
Dheeraj ha aggiornato il doc. eliminando alcuni bug
Dai ci siamo quasi secondo me**
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X