CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 53 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 523
Discussione:

Aggiornamenti sul Kernel 3.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di chievo93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    354
    Smartphone
    i9003 cm10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    fa parte del https://github.com/teamhacksung che è il team di sviluppo samsung di cyanogen da quel che so

    basta che vedi i membri che ne fanno parte
    In teoria non tutti i membri di team hacksung sono dei dev della cm infatti se guardi molti membri del team sono anche membri del team cm ma non dhiru...

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chievo93 Visualizza il messaggio
    In teoria non tutti i membri di team hacksung sono dei dev della cm infatti se guardi molti membri del team sono anche membri del team cm ma non dhiru...
    si ma credo nel senso che non sviluppano il framework della cyanogen, che non centra con il kernel in modo stretto
    la cyanogen per il nostro, già dalla 10 sarebbe diventata ufficiale nel momento in cui diventava completa (a detta di qualcuno su xda) perchè l'ha iniziata come componente del team hacksung

    dhiru in passato disse che entrando nel team hacksung avrebbe avuto la possibilità (più avanti) di farsi aiutare dagli altri del team

    credo che ora si riferisca forse a codeworkx ma di fatto le rom ufficiali cyanogen per samsung sono fatte da loro, quindi di fatto non sono sviluppatori del framework ma le rom ufficiali finite per i device le fanno loro

    questo da quanto ho capito
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  4. #353
    Senior Droid L'avatar di chievo93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    354
    Smartphone
    i9003 cm10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    si ma credo nel senso che non sviluppano il framework della cyanogen, che non centra con il kernel in modo stretto
    la cyanogen per il nostro, già dalla 10 sarebbe diventata ufficiale nel momento in cui diventava completa (a detta di qualcuno su xda) perchè l'ha iniziata come componente del team hacksung

    dhiru in passato disse che entrando nel team hacksung avrebbe avuto la possibilità (più avanti) di farsi aiutare dagli altri del team

    credo che ora si riferisca forse a codeworkx ma di fatto le rom ufficiali cyanogen per samsung sono fatte da loro, quindi di fatto non sono sviluppatori del framework ma le rom ufficiali finite per i device le fanno loro

    questo da quanto ho capito
    Sinceramente io non ci ho mai capito molto su dhiru e team hacksung perché anche su xda qualcuno dice che dhiru è ancora nel team, chi dice che non sia più nel team ma che usi solo il nome del team nella github poi c è chi dice che una volta completata la cm senza bag questa sarebbe diventata ufficiale e chi invece dice che ufficiale non lo sarà mai perché dhiru non fa parte del team cyanogenmod! Insomma è una storia un po' complicata....

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per ricevere gli aggiornamenti:


    https://docs.google.com/document/d/1...Ftd8nNPz1w/pub


    siamo ancora lontani ci sono molte cose che devono essere fatte

  6. #355
    TheInganno
    Guest
    Predefinito

    Okkei, non vorrei fare agitare nessuno, ma sulla pagina Facebook dell'i9003 è stato appena pubblicato questo post:

    "Today is the Birthday of Dhiru (GOD OF SL) and he has planned a surprise party for all SL owners...............
    I wish him a bright future and a great year ahead --Dhaval Kodrani(KD)"


    Ora, auguri a parte, mi pare proprio ci sia scritto " Ha programmato una festa a sorpresa per tutti i possessori del Galaxy SL....." CM10.1 e Kernel 3.0 in arrivo?
    Ultima modifica di TheInganno; 16-02-13 alle 18:30

  7. #356
    Senior Droid L'avatar di chievo93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    354
    Smartphone
    i9003 cm10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheInganno Visualizza il messaggio
    Okkei, non vorrei fare agitare nessuno, ma sulla pagina Facebook dell'i9003 è stato appena pubblicato questo post:

    "Today is the Birthday of Dhiru (GOD OF SL) and he has planned a surprise party for all SL owners...............
    I wish him a bright future and a great year ahead --Dhaval Kodrani(KD)"


    Ora, auguri a parte, mi pare proprio ci sia scritto " Ha programmato una festa a sorpresa per tutti i possessori del Galaxy SL....." CM10.1 e Kernel 3.0 in arrivo?
    Ma non era ieri il compleanno di dhiru?

  8. #357
    TheInganno
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chievo93 Visualizza il messaggio
    Ma non era ieri il compleanno di dhiru?
    Sinceramente anche io non ho molto capito: su XDA gli han fatto gli auguri ieri, sulla pagina Facebook gli han fatti poco fa :\

    EDIT: ho visto il post di Dhiru sulla pagina Facebook, e il suo compleanno è oggi

    "It's my birthday today. Anyone wants a ROM party? :P"
    Ultima modifica di TheInganno; 16-02-13 alle 18:50

  9. #358
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Suppongo dipenda dal fuso orario

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  10. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene bene bene sono moooolto contento io spero vivamente che metta presto il link della cyanogenmod 10.1 per il nostro mitico galaxy sl i9003 perchè merita di arrivare a 4.2.1. Dhiru è un grande!!! cmq spero che lo metti molto presto visto che aveva gia messo lo screenshot dove mostrava che aveva kernel 3.0.8 e android 4.2.1!!!! dhiru metti il linkkkkkk anche se ha ancora bug ma mettilo lo stessooooooo ti pregoooooo sei un grande dhiruuuuu vai cosììì (scusate per questa sclerata momentanea)

  11. #360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Siete ancora ubriachi del ROM party di ieri sera?

Pagina 36 di 53 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy