inanzitutto voglio chiedere scusa a Fabiox08 perche ero io che sbagliavo stavo continuamente riflashando il mio firmware, credevo che era quello il file del root.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
inanzitutto voglio chiedere scusa a Fabiox08 perche ero io che sbagliavo stavo continuamente riflashando il mio firmware, credevo che era quello il file del root.
ora ho effettuato il root e ok , ma non riesco a far andare il mio telefono in recovery per effettuare i wipe cache e dalvik possibile ? premo vol. su home e tasto accensione ma niente il cel si avvia normalmente.
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Risolto graziecomunque e cambiata leggermente l interfaccia nel boot prima c era un animazione ora fa solo il suono con la scritta samsung e proprio così ?
si e se vuoi ho una animazione alternativa![]()
Fabiox08 grazie , ora il cell sempra molto piu fluido dopo che ho congelato alcune app con Tit backup
Solo un ultima domanda ho installato anche il prog no frills cpu ed ho impostato noop e governor come da te spiegato nel post e devo dire che il tel sembra piu fluido e non ha piu quei piccoli scatti di prima, potrebbero in qualke modo questi 2 campi che ho settato danneggiare in qualche modo la cpu ? oppure è sicuro e senza svantaggi ?
Se hai messo come ti ho detto non corri rischi perchè non stai overclockando o altro :-)
si ho cambiato solo quei due campi e li ho impostati come dici tu nel primo post, grazie Fabiox08