CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 68 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 679
Discussione:

[Rom Stock Ita Ufficiale] [Gingerbread 2.3.6 XWLF2] + Kernel per root + spiegazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbms93 Visualizza il messaggio
    Ciao Fabiox08 devo dire che è u ottima guida, semplice sopratutto per uno come me che non capisce granchè
    Comunque io devo effettuare il root sulla xxle4, in un altro post ho letto di utenti che lamentavano problemi di ricezione wifi dopo il root :o
    Con questa procedimento posso stare tranquillo ?
    Bè sono felice che la guida sia comprensibile l'ho fatta proprio pensando che tutti possano capire cose per me semplici, ma solo per l'esperienza e la passione che ho in queste cose comunque aggiorno leggermente il primo post dopo una giusta segnalazione di 19dany48 ho notato che col cf-root il I/O noop rende il cell comunque più fluido, non una fluidità mostruosa, ma senza impuntamenti, e la batteria non ne risente,tutt'altro

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi quindi ora scarico il file per xwlf2 poi lo metto nel campo pda di odin, collego il cel mettendolo in download mode premo su start ed e fatta ? poi non capisco quando c ' e scritto di fare il wipe della dalvik cache, quando entro in recovery mi esce solo il wipe data e quelo cache

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    i wipe cache e dalvik devi farli dopo aver messo il cf-root facendo come hai detto tu, ma solo se hai messo la xwlf2 italiana

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fabiox08 ho eseguite tutte le istruzioni indicate da te nel primo post, comunque dopo questo procedimento ho provato a cercare il programma superuser e non c'è Infine ho scaricato il programma root checker al market e mi dici ke non ho i permessi di root, possibile ?

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    hai messo quindi la 2.3.6 e poi il cf-root nel primo post?

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no avevo già la 2.3.6, ho solo eseguito il root, appena acceso nella barra delle notifiche è uscito scritto scheda sd danneggiata !
    Per il resto il cel sembra funzionante ma non capisco se ho il root o meno, per la sd cosa dovrei fare ? Ora l'ho tolta.
    .

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attendo una vostra risposta come aiuto, il telefono non sembra affatto essere roottato infatti ho installato anke tit backup e mi dice ke non ho i permessi di root, ora che devo fare ? Anche perchè il cel sembra piu instabile di prima, prima allo spegnimento e rimasto acceso lo schermo e i 2 tasti soft touch per piu di 10 min, ho dovuto rimuovere la batteria !

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    umm riflasha due volte la 2.3.6 poi wipe cache e poi metti il cf-root e fai wipe cache e dalvik ok? la memoria rimettila, è stato un errore casuale della errata lettura,può succedere

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mmm scusami Fabiox08 ma perchè queste guide prima di essere pubblicate non vengono prima testate ?
    Un procedimento banale si sta trasformando in un sentiero lunghissimo, grazie ma non voglio piu il root, se il telefono non mi da grossi problemi lo terrò così !

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    guarda che la procedura è super testata dato che io stesso l'ho usata, passo passo -.- evidentemente hai fatto qualcosa prima o dopo la 2.3.6 o dopo il root che ha rovinato qualche file nel cell .-. io so che questa guida funziona benissimo.

Pagina 8 di 68 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy