ma hai fatto riconoscere al pc il tuo telefono installando i driver tramite kies?![]()
sul mio cel la versione scaricata dalla prima pagina non è stabile...si riavvia da sola, ho rimesso sa stock 2.3.6 che dice versione base XXLE4 e GINGERBREAD XXLE4, con la 2.3.5 avevo fatto il root con superoneclik con facilità ma adesso ho difficoltà..,penso che lascerò perdere e mi terrò il cel unrootato...![]()
Qui trovi anche quello per la tua versione:
CF-Root for most I9003 firmwares (updated 12/07/2012) - xda-developers
Anche se non capisco perche' la stock italiana non ti funzioni bene ... hai fatto tutti i wipe indicati e magari un bel ripristina a default del telefono (a forza di flashare cose diverse chi sa cosa succede) ?
Ciao
alexalex (31-08-12)
ricordo che mettendo il cf-root o il bck i primi due riavvii sono normali![]()
alexalex (31-08-12)
Immagine.jpg
questa è la schermata di quello che mi dice quando provo a flashare il file "XWLF2_CFROOT-05-07-2012.tar" dopo aver flashato 2 volte il file md5 contenuto in "Gingearbread 2.3.6 I9003XWLF2_I9003ITVLF2_ITV.zip" e aver fatto un wipe data e wipe cache..
hai provato con il bck?
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
si, stessa cosa, mi dice FAIL!
ma il computer ti legge il telefono almeno?è strana come cosa...mi sembra strano che odin dia fail così..prova ariscaricare odin arrivati a questo punto
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
si lo legge e anche kies