CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[kernel] - Info su versioni Kernel da installare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion

Smartphone
    Xiaomi MI5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

Leggevo che un simile problema con swiftkey è dovuto a una incompatibilità con il firmware (in particolare il nuovo jelly bean, ma non escludo che il problema sia dovuto al kernel, se già prima ti ha dato problemi...)
    Per la ROM devi valutare se puoi convivere con i bug presenti; se la risposta fosse negativa, tieni sotto controllo questa sezione del forum o quella dedicata allo sviluppo dell'i9003 sul forum di xda: la comunità lavora ogni giorno per migliorare rom come la cyano di dhiru, e tra non molto potremo avere delle rom basate su ics perfettamente funzionanti; in particolare se uscirà l'aggiornamento ufficiale ad ics dell' LG optimus Black, dal quale, vista la configurazione simile, si potrà portare un eventuale kernel 3.x più fluido e stabile, arrivando forse anche a installare jelly bean
    Insomma, c'é molto ottimismo

Quote Originariamente inviato da Drago81 Visualizza il messaggio

Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia dimostratami. Se posso esservi di aiuto per qualsiasi tipo di set audio dal consumer al pro o su pc Hp linea business sono a vostra disposizione ;-)

Mik

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Figurati!
    Anzi, grazie a te per la tua disponibilità

My devices

Xiaomi MI5 64GB

iPad air 64 GB

Dusting

Samsung Galaxy SCL I9003

Nexus 5x 32 GB

Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

2. Il seguente Utente ha ringraziato Dandelion per il post:

Drago81 (24-08-12)

3.  
    Baby Droid L'avatar di Drago81

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Alla fine non è un problema esagerato, nel week end che sarò un pò più libero installerò i kernel e naturalmente aggiornerò il post. La sezione modding la visito tutti i giorni, più volte al giorno per cui appena ci sarà sentore della versione stable di ICS la installerò immediatamente. Probabilmente data la mia inesperienza o poca esperienza col modding disturbetò di nuovo il forum ;-) presto vi aggiorno sui kernel. Grazie davvero per la rapidità e la gentilezza nelle risposte.
    Mik

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Alla fine non è un problema esagerato, nel week end che sarò un pò più libero installerò i kernel e naturalmente aggiornerò il post. La sezione modding la visito tutti i giorni, più volte al giorno per cui appena ci sarà sentore della versione stable di ICS la installerò immediatamente. Probabilmente data la mia inesperienza o poca esperienza col modding disturbetò di nuovo il forum ;-) presto vi aggiorno sui kernel. Grazie davvero per la rapidità e la gentilezza nelle risposte.
    Mik

ma guarda non credo che si disturbi nei forum, sono fatti per aiutare avrei anche io detta la mia ma a un certo orario mi corico xD
    Comunque le guide che ci sono in questa sezione (compresa la mia) le reputo abbastanza valide (modesto 100%) sia per la cyano che per i vari flash eccetera

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Come mai? Quanto a stabilità posso essere d'accordo, ma personalmente rispetto alle rom stock che ho provato (2.3.5-6) mi trovo meglio... prima di tutto per i giochi: anche provando un overclock a 1,2 giocare a temple run, fruit ninja o gta era un'agonia: scattava tantissimo e a volte crashava; poi per quanto riguarda la gestione della ram notavo che anche senza applicazioni aperte avevo spesso non più di 50-60 mb liberi, e anche solo per avere il menu pronto dovevo aspettare qualche secondo il suo caricamento...
    In particolare cosa usi per migliorare le stock?

Perché io col cellulare ci lavoro, e non è una bella cosa trovarselo dopo un ora acceso con la rihiesta pin...... quindi vado di stock

@Drago: secondo me non è un problema di kernel, ma dell'app.... comunque quando cambi kernel e fai i wipe prova a reistallarla e a valutare...... l'hai spuntata come predefinita vero???
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Le guide sono chiare e di facile comprensione, se si sbaglia può essere solo per distrazione dell'utente! In ogni caso la SwiftKey è settata come predefinita, la cosa paradossale è che la versione free è perfetta mentre quella pro (e non capisco nè il perché nè la differenza) oltre a questo problemino mi sembra leggermente più lenta. Mah?! Ho provato a modificare il parametro che mi hai indicato sul no-frill cpu e direi che mi sembra davvero leggermente più reattivo! ;-) molte grazie.
    Buona giornata a tutti.
    Mik

Androidiano VIP L'avatar di bugge95

Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

Le guide sono chiare e di facile comprensione, se si sbaglia può essere solo per distrazione dell'utente! In ogni caso la SwiftKey è settata come predefinita, la cosa paradossale è che la versione free è perfetta mentre quella pro (e non capisco nè il perché nè la differenza) oltre a questo problemino mi sembra leggermente più lenta. Mah?! Ho provato a modificare il parametro che mi hai indicato sul no-frill cpu e direi che mi sembra davvero leggermente più reattivo! ;-) molte grazie.
    Buona giornata a tutti.
    Mik

in effetti non l'ho capita neanche io questa della swiftkey(la uso anche io nella versione pro) comunque con l'ultimo aggiornamento va un pochino meglio la versione pro anche se qualche volta si impunta
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Mah! Proverò a sostituire il kernel per vedere se effettivamente è quello il problema ma onestamente non ci credo molto. Tra l'altro anche Dany concorda sulla teoria di un bug dell'app piuttosto che del kernel o della ROM stessa. Comunque aggiornerò il post appena avrò tempo di installare il kernel.
    Grazie per l'intervento.

Ciao,
    Mik

Androidiano VIP L'avatar di Dandelion

Smartphone
    Xiaomi MI5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Perché io col cellulare ci lavoro, e non è una bella cosa trovarselo dopo un ora acceso con la rihiesta pin...... quindi vado di stock
    Yeah, adesso è tutto più chiaro

My devices

Xiaomi MI5 64GB

iPad air 64 GB

Dusting

Samsung Galaxy SCL I9003

Nexus 5x 32 GB

Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao Dandelion, innanzitutto mi scuso per il ritardo nell'aggiornamento ma per motivi personali sono stato bloccato. Venendo a noi ho installato il kernel vurrut v. 9 e confermo che il terminale funziona perfettamente, inoltre funziona anche l'app SwiftKey rimanendo settata di default dopo il riavvio del terminale. Proverò anche l'altro kernel! Buon sabato, mik

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio