prego :) fammi sapere ;)
Visualizzazione stampabile
prego :) fammi sapere ;)
fatto..se i reboot proseguiranno vi farò sapere..
speriamo di no va :D
te lo auguro perchè a me non ne fa .-. altrimenti wipe data .-.
se continuano i reboot consiglio di riflashare la rom facendo tutti i wipe(a me facendo solo quello cache non ha dato problemi)
finora siamo a quota 1 reboot..se il problema persiste consulterò il medico :D
sto seguendo da un bel po i post. Ho la 2.6.2 e vorrei fare il passo di mettere JB cm10.
Ma sto leggendo solo problemi....
Mi conviene aspettare per una beta?
E poi quanto dovrei aspettare?
2.6? Hai sbagliato a scrivere vero? xD
comunque dipende da te: se pensi di poter sopportare i bug si, altrimenti aspetta :)
:) si ho sbagliato a scrivere.
Cmq noto nel primo post che c'e' un kernel diverso da quello che state installando tutti. O sbaglio?
triplo reboot..mi sa che stasera provo a sistemare la situazione..
basta un wipe data e riflashare la rom??
Ciao ragazzi, vorrei chiedere un consiglio: vengo da xenoxmod 4.1 ma dato che è praticamente stata abbandonata (nessuno sviluppo all'orizzonte) ho deciso di provare la CyanoGen10 alfa 2!
Mi chiedo come debba fare per passare dalla xenox alla cyano, mi consigliate il giro lungo (2x flash della xxkpq, 2x flash della xxkpe, 2x flash xxkpq, cwm install della cyano) o come mi suggerite di fare?
;) Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da Ercimau
Wipe data... e flashi come da guida!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Posso istallare la rom da CWM anche se sono su xxkpe (2.3.4) ?? o devo necessariamente passare alla 2.3.6 (xxkpq o altre)prima di installarlo?
Quote:
Puoi partire da dove vuoi... ma é consigliabile l'ultima versione :)
Quoto! :)
Io ho flashato su base 2.3.6 e alcuni problemi di flash me li sono risparmiati :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
edit. sbagliato thread
delete please
ieri dopo un wipe data ho riflashato..al momento i reboot non si sono più presentati..speriamo continui cosi :D
L'installazione da cwm della ROM è andata ok e anche quella delle gapps.. tuttavia ho un grosso problema che si ripresenta nonostante abbia riflashato da cwm la rom più volte (con relativi wipe): il wifi non funziona proprio. Ho anche usato la modifica di 19dany84 ma nulla. Il wifi si attiva trova le reti, seleziono la rete e immetto la WEP ma continua ad andare in loop tra "acquisizione indirizzo IP..." "autenticazione" e "Salvata, con WEP", senza connettersi mai.(ho anche selezionato 'evita connessioni deboli') Avete qualche suggerimento?
Sto pensando di rifare la procedura di flash partendo dalla xxkpe, non so se può funzionare..
Avevo la xenox e per "sicurezza" ho flashato il pit (x2), poi la xxkpe(x2), in seguito la xxkpq (x2), eseguito il root con la BAM, e infine flashato da cwm la cyanogen10alfa2.
Spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere..
Quote:
Riflesha con i dovuti wipe
Provato.. niente da fare. Ora il wifi resta bloccato in ricarca reti wifi in corso e dice "Configurazione WPS non riuscita. Riprova tra qualche minuto" .. Non voglio perdere le speranze. Provo a flashare la xxkpe e poi la xwlf2 anzichè la xxkpq, magari cambia qualcosa.. o avete altro da suggerirmi?:'(
Prova ;)
Io ho flashato su base 2.3.6 e non ho avuto questo problema
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Vi funziona il GPS nella Cyano 10 ? con quale app lo usate?
Quote:
Originariamente inviato da Vixer
Si... ma non é veloce!
Dopo aver installato questa mod va tutto a meraviglia .. ma ho problemi con google play , ho provato a scaricarlo dal web ma non funziona .. si apre e chiude nel giro di un secondo :S
Come mai ?
riflasha le gapps fandendo wipe data/factory e cache e fix permission prima e dopo il flash solo il cache e fix permission ancora ;)
Edit : sono un pirla :D
quindi .. prima faccio wipe/factory reset poi cache , fix , poi flasho gapps e di nuovo cache e fix ?
Scusa ma non sono esperto in questo campo .. :S
la fai da advance nella cwm;)
QUì TROVI LA SOLUZIONE X LE GAPPS
https://www.androidiani.com/forum/mo...ha-2-a-40.html
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1801911 anche qui segnalo metodo fix del gps ;)
Io uso solo l'app stato gps per il fix iniziale e non ho problemi ;)
Quote:
Originariamente inviato da Dandelion
Intendi gps status? Se si a me non funziona :/
Raga mi confermate per favore se posso installare la codename e poi in futuro passare alla cm10 senza dover fare 1 wipe data? Cosi come avevo fatto con la cm9 che avevo la alpha 11 poi ero passato a quella di alfrix per poi mettere la 13 senza problemi
Quote:
Originariamente inviato da porcocane69
Solo wipe cache e dalvik
Raga ho un problema, sono passato dalla cm9 alla cm10 e non mi riconosce Superuser!!