Speriamo in dhiru
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Speriamo in dhiru
ho la cyanogenmod 10 ma nn posso fare videochiamate... io ho bisogno di farle e non le pago per farle e skype nn lo hanno tutti... mi servirebbe qualcosa, applicazioni/update/ecc. per poter fare le videochiamate... grazie per il vostro tempo...
C'è già una discussione sulla cyano 10, perchè non hai chiesto li?? Unisco!!
Su cm10 non puoi XK non funziona la videocamera interna
e su cm9??
Su cm9 si
è uscito il kernel di adi_pat e collega
1200mhz e alcuni tweak, è solo la beta1
3220 punti in antutu
su ics+ non ho mai visto cosi tanto, fa più di quanto gb faceva a 1250mhz con database score doppio (da ics in poi è sempre basso)
pauroso
Promette molto bene :)
Appena ho l'occasione lo provo ^^
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
neanche in cm9 funziona la videochiamata... come faccio?
torna alla stock... su tutte le rom da ics in poi la videocamera interna da qualche problema e poi in entrambe non funziona la ripresa video e quindi neanche la videochiamata ;)
Vediamo se fixano prima la registrazione e riproduzione video sulla CM9 o 10...
prima la cm9 ;) si stanno muovendo più sulla cm9 per ora perchè poi la cm10 è molto simile e quindi sarà più semplice ;)
E quindi si potrà lavorare alla fotocamera?
si teoricamente con l'arrivo dei driver dovrebbe funzionare tutto ;)
comunque si hai ragione sul kernel DM ma il kernel per ics è più semplice da compilare(in teoria) e quindi si potrebbe sistemare prima... si vedrà speriamo escano entrambe in breve tempo :D
ma cosa dici? il kernel di ics è uguale a quello di JB (fonte alfrix)
quello che cambia è il ramdisk, che nel nostro caso è tutto in un unico pacchetto.
cmq quando fixano il kernel in teoria va tutto a posto, ho visto il github di dhiru forse ha risolto anche il fatto della preview difettosa (che non era legato solo ad un problema di strech)
appunto per questo è più semplice D: forse ho sbagliato ad esprimermi io xD
non è più difficile o più semplice, è solo configurato diversamente
il ramdisk comunque è la partizione che inizializza l'init, contiene i file di inizializzazione (init e qualche file di config), da li in poi vengono caricate le altre partizioni
Segnalo un fix per il bluetooth, che funziona anche sulle altre ROM su base JB; aggiungo al primo post :)
è stata rilasciata la CM10 per l' LG optimus Black... sbaglio o dovrebbe essere una buona notizia per noi?
Si, ottima notizia! :D
Da quella possiamo prendere molte cose per il nostro i9003 e sistemare le cm e renderle più performanti ;)
È già successo a un utente qualche tempo fa... se non sbaglio è un problema di flash, prova a riflashare :)
Senza dover fare un wipe data ma al massimo wipe cache e dalvik vero?
Edit: risolto con flash della rom,messe le gapps,wipe cache e dalvik,riavvio ;)
hey ragazzi...in download alpha 2 cm10!! domani mattina riporto le sensazioni...notte!!! :D
qualcuno sa se è stato risolto il bug della fotocamera anteriore??
No non è stato risolto ancora ;)
Dhiru annuncia la risoluzione dei problemi legati al bluetooth e al consumo della batteria, appena sono a casa aggiorno e provo a upparla su rapidshare per velocizzarvi il download :D
Ah, e ovviamente la provo, magari con il kernel di adi_pat, che mi incuriosisce non poco :)
Per la fotocamera ti faccio sapere ^^
ma con il kernel di adi_pat è possibile che la fotocamera anteriore funzioni?
(non so nemmeno cos'è un kernel) xD
Il kernel è, in estrema sintesi, il cuore del sistema operativo, che permette al software di interfacciarsi con l'hardware :)
Il bug della fotocamera non lo risolve, ma sembra rendere il telefono più fluido
Alpha 2 ottima, suvvia non mi aspettavo niente di più.. fluidità ottima (uso apex launcher) wifi tiene bene il segnale,i bug purtroppo restano ma spero in un fix generale passo passo, la durata della batteria è buona la giornata credo di farla con i dovuti accorgimenti anche di più..consigli per un kernel alternativo?? :D
E si l'alpha 2 non é niente male abbastanza più fluida della 1...la durata della batteria é migliorata...bravo dhiru ke é riuscito tra i suoi impegni fa usci la alpha 13 x la cm9 e la alpha 2 x la cm10
scusami non trovo il link per il kernel adi_pat ... o_O sarà che mi son alzato da poco.. XD
LOL, ti capisco rotfl
Qui c'è la discussione di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1895796 :)