Nagass dove posso trovare una guida per tutta la procedura? Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nagass dove posso trovare una guida per tutta la procedura? Grazie
ragazzi ho installato cm10, tutto ok per ora.
come si installa la mod per il wifi?
faccio in recovery mod install from sd card e scelgo questo fix?
Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html e qui https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html dovrebbe esserci tutto ciò che c'è da sapere
Grazie!! Anche se a malincuore penso ti tornare a GB... sto caricando il cell 2 se non 3 volte al giorno...che peccato sembrava quasi fatta....
Si :)Quote:
ragazzi ho installato cm10, tutto ok per ora.<br />
<br />
come si installa la mod per il wifi?<br />
<br />
faccio in recovery mod install from sd card e scelgo questo fix?
E poi wipe cache
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
grazie mille.
io penso mi trovero' bene con questa rom perche il wifi non lo uso spesso. e le foto le faccio solo con la fotocamera posteriore. video fatti fino ad ora 1. quindi tutti questi bug non mi dovrebbero intaccare poi di tanto...
Un'ultima domanda... ho fatto il backup dei dati sia con mybackup sia con nandroid backup. Per rimettere le vecchie app e sopratutto i contatti come si fa?
Dandelion grazie per la pazienza
Di niente :)
Per ripristinare scegli "restore" e poi "applicazioni" per le app e "dati" per contatti ed SMS. Ovviamente devi scegliere locali o online a seconda di cosa hai scelto per il backup ^^
c'e' sempre RESTORING BOOT IMAGE... devo aspettare molto?
non mi chiede ne di "applicazioni" ne "dati".
ho fatto backup & restore, restore.
il wifi lo connetto ma non trova nemmeno una fonte. come e' possibile?
Ma io intendevo con mybackup.. per caso hai fatto da cwm? Se si sta ripristinando il nandroid, non dati e app...
si con nandroid.
Mybackup non lo riesco ad istallare perche non riesco ad utilizzare il wifi
Ma no, con il nandroid non ripristini solo le app, ma tutta la rom che avevi prima, quindi tornerai a gingerbread... se non riesci con mybackup usa titanium ;)
ma google play non c'e' installato di base? e il wifi perche non trova nemmeno una fonte?
scusami tanto dandelion se rompo.
Vorrei installarmi google play, scaricare mybackup pro e installare almeno i contatti del telefono. E ovviamente vorrei far funzionare il wifi.
Per il wifi forse devi togliere la spunta da "evita connessioni deboli"
Il play store lo flashi insieme alle gapps. Se non te lo ritrovi leggi in prima pagina come fare. Se non ti vanno ancora fammi sapere^^
vai in recovery
wipe cache e dalvik
flash della alpha 2
flash gapps
wipe cache e dalvik
riavvia
ho seguito questo consiglio. non avevo molte gapps in effetti.
non ho la spunta su wifi connessioni deboli.
cmq ho perso tutti i $ sul cell :) come faccio a non connettermi con la scheda ma solo in wifi?
Sicuro non ci sia tra le impostazioni di rete? Intanto tra le impostazioni disattiva la connessione dati così eviti di sprecare soldi ;)
ho disattivato connessione dati e d'un tratto ho trovato le reti wifi. sembra andare ottimamente ora.
devo solo cercare di recuperare i dati dal backup.
magari anche con kies.
Perfetto! Sono felice che vada :)
Che peccato, ormai mi ero convinto che anche noi potessimo avere una cm9/10 funzionante...e invece :'(
A questo punto sono tentato dall'offerta del galaxy nexus a 269 euro...tra l'altro vendendo questo ammortizzerei la spesa.
Voi che ne dite? L'unica cosa che mi frena sono le dimensioni, non vorrei avere una padella in tasca. E poi ho sentito del volume piuttosto scarso o_O
Io non darei x finito tutto non si sa mai...cmq c'è da dire che fino a non tanto tempo fa non si sarebbe mai pensato di avere sia ics e JB pur non perfette... quindi mai dire mai...si mo sembra ke il nostro telefono non avrà tanto futuro
Scusatemi se sono di nuovo a fare domande...
Non so perche il wifi mi e- andato solo una volta da quando ho installato la rom. Se io premo attiva wifi sia dalle impostazioni sia dalla barra non trova nemmeno una fonte. E' come se non si avviasse proprio.
Ho anche flashato il fix per il wifi.
Cosa mi consigliate?
Guardate qua http://forum.xda-developers.com/show...9#post32231969
La cosa è lenta ma si farà
Speriamo presto....io l'ho detto non si sa mai....non c'era bisogno di buttarsi giù...
Ragazzi mi date una risposta la mio problema?
Perche non trova fonti il wifi? sembra che non si colleghi proprio...
Ho anche fatto il flash del fix
ma ieri una volta ha trovato tutte le fonti. Poi oggi zero...
tutti gli altri bug me li tengo, ma uno smartphone senza il wifi e' ridicolo
Quote:
Originariamente inviato da nekent
Riflesh della rom con i dovuti wipe
ciao ragazzi sapete dirmi perche' mi si blocca la tastieria e mi dice l'applicazione tastiera android si è bloccata in modo anomalo? ho rifleshato la rom ma dopo qualche giorno mi e' risuccessa la stessa cosa...;) grazie
Quote:
Originariamente inviato da ernan
Scarica iphone keyboard emulator non crasha mai a me il wifi con la mod di dany va meglio della stock
Quasi
ma solo a me le suonerie dei messaggi hanno problemi? Quando mi arrivano sms a volte il cel suona e a volte no...
no è un problema della cyano 9 e 10, per evitare questo problema cerca sempre di usare la risposta veloce via notifica e cerca di chiudere a ogni invio, se rispondi o scrivi normalmente un sms, di chiudere il processo :/
Ragazzi sto provando la rom da una settimana e devo dire che nonostante i suoi bug mi trovo bene.
Volevo sapere solo come si fa con JB a cambiare le icone. Prima con gingerbread tenevo premuto piu a lungo sull'icona e poi mi chiedeva di cambiare icona o rinominarla ecc. ora non piu. Come si fa?
ultima domanda. L'app gia' presente Movie studio a voi funziona? a me dice sempre caricamento progetto ma poi non va.
Grazie e saluti
1)credo la funziona non sia presente con il launcher preinstallato;
2)neanche a me funzionava,credo sia per i problemi al hardware compositor.
avevo installato una mod con launcher e app preinstallate che lo facevano somigliare al s3,ma poi l'ho tolta perchè non mi piaceva più di tanto.
Io ho un problema, allora quando mi arriva un messaggio avvolte nn lo sento e i tasti si accendono i tasti indietro e menu.
come fare per disativare quelle luci e far suonare sempre i messaggi
Quello del suono é un bug noto, mentre per le luci le puoi disattivare dalle impostazioni in display (mi pare) e forse anche dalle impostazioni dal menù dei messaggi