ernan (05-09-12)
come si fa? devo entrare in recovery mode?
Esattamente!![]()
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
ernan (05-09-12)
ok fatto ho messo il cell in recovery mode ho cliccato su wipedata/factory reset, ho reistallato la rom cm10 ma nulla non mi trova i contatti della rubrica,ne la cartella dei file di gestione c'e' un modo per trovarli?non mi fa fare nemmeno lo screenshot, cosi' vi facevo vedere l'unica pagina che mi spuntava delle applicazioni
Ultima modifica di ernan; 05-09-12 alle 15:05
Problema della Galleria risolto con un bel ri-flash della rom, sapete se esiste la mod per avere i tasti virtuali come su galaxy nexus? Grazie! ^^
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
Certo che c'è! la trovi in prima pagina, sotto i download![]()
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
ernan (05-09-12),Fabiogalaxy (05-09-12),Namaless (05-09-12)
in prima pagina sotto i download trovo la fotocamera allora le uniche cose che mi spuntano sono apollo, compositore vocale, emulatore terminale, kit strumenti sim,persone,browser, download, fotocamera, messaggi, ricerca, calcolatrice, dspmanager, galleria movie studio, rom manager, calendario, email, impostazioni, orologio,superuser, telefono...basta così ps:in persone clicco per trovare i contatti e non ne trova nemmeno mezzo...
ok ho trovato tutti i numeri della rubrica, dovevo trasferirli dalla sim al cell..ma non trovo anzi non esiste la cartella dei file di gestione e quindi non posso trasferire alcuni file dalla scheda sd al cell![]()
scaricane uno dal play store!!!
si quando avevo il market android...sopra ho elencato gli unici file che mi trova, e se li voglio scaricare da google pc mi dice che mi manca l app nel cell e non mi fa scaricare nulla