Veramente bugge il kernel del black è un 3.0.8, ed è stato confermato da molti utenti di xda nonchè da uno screen che ho postato io nell'altro topic qualche pagina dietro![]()
Veramente bugge il kernel del black è un 3.0.8, ed è stato confermato da molti utenti di xda nonchè da uno screen che ho postato io nell'altro topic qualche pagina dietro![]()
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Fabiogalaxy (07-09-12)
come direbbe il signor burns.... eccellente![]()
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
Normale, nei giorni passati molti utenti erano pessimisti a riguardo, anche perchè l'LG che aveva ricevuto l'aggiornamento prima del black aveva un kernel 2.x, e questo aveva gettato nel panico parecchi possessori di SCL (me compreso u.u)
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
DM
scusa mi potresti dare le impostazioni del telefono che usi per massimizzare la durata della batteria?
grazie
ma dove ? qui?
qui non ho impostato niente, solo una mod al build.pro ma non penso cambi molto
sono in ondemand a 1000mhz, consumerebbe di più solo in performance...
c'e poco da fare mi sono documentato un po e anche sul nexus S la situazione non e tanto più rosea
arrivano ad 1g loro, con governor più ottimizzati che non abbiamo noi ma cmq la situazione e quella
bisogna aspettare alcune ottimizzazioni dell'hw e un kernel più configurabile
se vuoi migliorare al massimo prova aggiungendo
ro.ril.disable.power.collapse=0 che nel mio build mancava dopo il supercharge e metti il governor conservative
luminosità automatica
per ora di più non si può fare, controlla che vada in deep sleep ma pare di si, CPU spy per vederlo
Ultima modifica di -DM-; 07-09-12 alle 13:57
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
luminosità bassa o automatica, metti in 2g quando non sei con connessione dati, e imposta governor ondemand e frequenza max a 800
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Salve ragazzi ho da poco acquistato un nexus 7 ma con questa rom il thetering non mi funziona e ho già provato wifi tether !!! Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
????? Come fai a mettere una rom dell'i9003 su un nexus??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"