ma quali sono le differenze tra un kernel 3.0.8 e 2.6.35.7?? grazie![]()
ma quali sono le differenze tra un kernel 3.0.8 e 2.6.35.7?? grazie![]()
Già il fatto che uno inizi per 3 e uno per 2 dovrebbe darti qualche indizio ::
Comunque il 3.x è più recente ed è quello su cui ics rende meglio ed è più ottimizzato; i bug che ci sono ora sulle nostre cyano, infatti, sono dovuti al kernel obsoleto. Se nelle future release delle ROM ci si potrà basare su un kernel più recenti funzionerà tutto a dovere, e anzi si avrà modo di migliorarne anche la stabilità e la fluidità
Senza contare che in caso di una ipotetica versione di android 5.x creare custom rom per il nostro terminale sarebbe un'impresa titanica con un kernel 2.x ^^
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Installata da 30 minuti, tutto ok per adesso tranne un problema con Whatsapp che visualizza il numero di telefono dei contatti invece del nome...
Qualcuno ha il mio stesso problema?
-------
Mi rispondo da solo, ho cancellato e reimportato i contatti salvati sulla sim e funziona tutto.![]()
Ultima modifica di nav7; 08-09-12 alle 10:08
[ROM][4.1.1][JellyBean]Galaxysl[AOKP]Build1[08/09/12] - xda-developers segnalo prima build della aokp di jb di vurrut...
esiste il tasto grazie
La batteria giorno dopo giorno dura sempre di più.. Ho anche impostato il processore a 800mhz.. Bene bene adesso altre rom come se piovesse!
Samsung Galaxy Si9003 Cyanogen Mod 10 Jelly Bean Alpha 1
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
ragazzi questa rom e' davvero bella, va molto fluida e fin ora non mi ha dato nessun tipo di problema, grazie per avermi dato una mano nell' istallazione della rom.![]()
Good news! Un membro del team che si occupa dello sviluppo della cyano su optimus Black ha iniziato a lavorare con dhiru per alcuni test... Probabilmente se tutto fila liscio potremmo avere presto una beta, magari con nuovo kernel!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB