Scusate sta mattina ho flashato la ROM helly bean e ogni 3 secondi mi esce la scritta il processo android.proces.ancore si é interrotto...ho provato a mette altre ROM ma non si leva
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate sta mattina ho flashato la ROM helly bean e ogni 3 secondi mi esce la scritta il processo android.proces.ancore si é interrotto...ho provato a mette altre ROM ma non si leva
prova a fare i wipe e se neanche così si elimina questo errore riparti dalla 2.3.4 ;)
Il wipe data
Ragazzi l'ho appena flashata ma non mi trova le reti wi-fi...ho già fatto wipe cache e dalvik.
Che devo fare?
prova a creare una rete wifi fasulla e vedi se va
Risolto, grazie :)
Ma non era stato risolto questo bug???
si, ma magari hai flashato una rom più vecchia oppure errore di flash D:
Verità o balla? I get Kernel 3.0 - xda-developers
Io sono particolarmente diffidente :/
Mi hai anticipato di qualche minuto mentre stavo cercando di decifrare cosa c' era scritto.:)
Io sinceramente non ci spero tanto.......
Altro piccolo aggiornamento invece sul fronte Adi. Questo scrive un membro di xda:
^ Warts? I got no warts. :P
Yea i've got the uart module. I'll get the resistors tomorrow (maybe) and might be able to get uart up and running by weekend. *fingers crossed"
LOL :D
In sintesi il tizio del topic chiede soldi rotfl
Solo che darli a scatola chiusa è troppo rischioso... certo se pubblicasse una prima build o ci linkasse la sua github una decina di euro per cominciare gli si potrebbe anche dare ^^
Ma comunque ora come ora hetalk sembra il più affidabile.. aspettiamo il weekend e vediamo cosa dicono :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Si penso che nessuno su xda dia un cent cosi' al primo che capita e ad un neo iscritto non riconosciuto sviluppatore. Comunque dice di avere già una versione funzionante non ci resta che aspettare.
Assolutamente d'accordo! ;)
Hanno dato un scl a hillbeast, sviluppatore riconosciuto da un bel pezzo e iscritto da un anno e passa, ed è riuscito a perderlo, figuriamoci se al primo tizio che si propone danno 250€...
Comunque la cosa mi incuriosisce, mi terrò senz'altro aggiornato :3
Il thread del fantomatico kernel 3.x è stato chiuso dai mods visto che lo sviluppatore non ha rilasciato una versione alpha perchè a suo dire pericolosa in quanto alcuni cellulari venivano brickati altri no. ( Cosa che sinceramente la vedo un po' strana). Comunque ha aggiunto che pubblicherà oggi delle immagini (che ovviamente non sono una prova) e che lavorerà su questo kernel anche senza i soldi della comunità.
Questo poi non lo capirò mai... mettiamo caso che il tipo avesse una alpha... come fa a pubblicarla se il topic è chiuso? D:
Che situazione D: io non ci sto capendo più niente. Abbiamo dei developers che pensano più alle loro tasche che allo sviluppo per la comunità
Penso che l abbiano chiuso in attesa che il dev del kernel o rilasci una versione alpha ( anche se non sembra intezionato perchè secondo lui pericolosa ) o mostri (come secondo me è logico) il github e fornisca le caratteristiche di questa sconosciuta macchina da 250 euro.
Questo sono le parole del mod:
Please provide absolute proof by supplying the info asked for already. Until then I also feel this is leaning towards a spam and I am locking this thread until such proof can be verified. Saying you have access to a "machine" that will bring everything everyone wants for this device but then saying (with very few posts and a newer account) "hey give me money, I'll buy it for you" seems a little fishy, sorry.
Ciao Ragazzi ho un grosso problema.
mi dice l'applicazione Tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo.
mi compare ogni secondo questo avviso e per di piu non posso spedire sms.
mi date una mano?
Hai cancellato i dati e cache dell'app? Altrimenti prova a riflashare, oppure un'altra tastiera ;)
Prova solo la ROM, e se le gapps ti danno problemi anche loro. Per altra tastiera ne intendo una come swiftkey, la puoi trovare sul market, ed è davvero ottima ^^
Si, una prova ti conviene farla. In generale la stock è molto performante...
niente. non posso scrivere sul playstore con la tastiera.
faccio il flash della rom (anche wipe cache e wipe dalvik?)
A questo punto si ^^
ragazzi sono un novellino sul modding comunque mi piacerebbe passare alla cm 10 alpha 3.
avrei 2 domande... quali bug ci sono ancora? la durata della batteria com'è?
vi ringrazio in anticipo
La durata della batteria non è eccelsa, ma con luminosità automatica, qualche gioco, connessione 3g e vari messaggi e chiamate ci faccio tranquillamente una giornata :)
Il bug che mi pesa di più è la registrazione di video scattosi, ma per il resto per un uso giornaliero non è male ^^
Per correttezza ti segnalo anche il WiFi non perfetto, l'assenza del tethering nativo (risolvibile con un'app di terze parti) e il compost hardware non perfetto
per i video anche con applicazioni esterne va a scatti? li uso abbastanza,, cos'è il compost hardware?
Purtroppo si. I video sono registrati a circa 15 fps, mentre su rom stock i fps sono 30 :/
Per quanto rigurda il compositore, è quello che regola l'accellerazione hardware, che garantisce al telefono maggiore fluidità. Non essendo ancora perfezionato, per eseguire alcune operazioni, come la riproduzione di filmati, il telefono si appoggia alla parte software e non a quella hardware, causando dei lag (onestamente non così frequenti, dhiru ci ha lavorato su molto) ;)
credi che saranno tolti questi bug nella alpha 4?ci sono notizie per quando uscira?
E' molto incerta la cosa. Per aggiustare il composit bisogna sviluppare un kernel 3.x, ma non si muove ancora nulla, oppure effettuare un porting dal 3.x del codice necessario per fixare il composit, ma anche quello è un lavoraccio... Allo stato attuale delle cose abbiamo ottenuto già il massimo con il kernel 2.6, per il resto vedremo. Sicuramente appena accadrà non potrai non accorgertene visti i vari topic di tripudio che gireranno per la sezione rotfl
Ehila ragazzi, ho fatto tutta la procedura come si deve, ma quando sta caricando ( La scritta cyanogenMod nel cerchio che si muove ) non riesce a farlo partire..
Sapete dirmi il perchè ?
ciao! sono nella tua stessa situazione :/ rimane il logo che gira ma non da' altri segni di vita :/
Rientrate in recovery e fate wipe cache data e dalvik
io il "wipe cache data e dalvik" non ce l'ho, o meglio una volta entrato in recovery ho tra le varie opzioni: "wipe data/factory reset" e "wipe cache partition"
...mentre se clicco su "advanced" nel nuovo menù mi appare tra le altre opzioni "wipe dalvik cache" ...quali devo selezionare dei 3?
tutti e 3 devi farli..in base all'ordine che ti ha detto bugge95.. prima fai wipe cache partition, fatto questo fai wipe data ed infine entri nel menu advanced e fai il wipe dalvik chache.. per "farli" ti ci posizioni sopra e premi il tasto accensione..poi entrerai in un'altra schermata e dovrai selezionare yes e premere ancora un colpetto il pulsante di accensione..
Allora fatto, ma nulla da fare... però ho notato che quando seleziono il wipe dalvik cache e do' l'ok in basso mi esce scritto:
"E: unknow volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wiped."
quella "E:" sta per "errore" e quindi mi ostacola per andare avanti?
Edit: ora mi dice che non trova i file nella sd
Quote:
Originariamente inviato da Dnana
Ok risolto il provblema della sd... ma continua aad esserci il logo di CyanogenMod che "gira a vuoto" :/