Il kernel di Adi_Pat include il network fix!
Ciao :)
Visualizzazione stampabile
Confermo...il problema del segnale lo risolve il kernel di adi.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ragazzi mi consigliate di passare a CM10 alpha 4 con kernel di adi o tenere ancora CM9 alpha 14 fino a quando il kernel non è al top? Tanto per capire se vale la pena la trafila dei soliti backup... con cm9 mi trovo bene ma la jelly bean m'attira ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
A me il kernel di Adi mi ha dato qualche lag e un paio di riavvii che non ho approfondito. Con il network fix e il kernel segnalato da nicsptl ([UPDATE][KERNEL][CM9/CM10][ICS/JB] ALPHA11 Kernel - xda-developers) mi trovo decisamente meglio.
Il kernel in questione comprende il network fix.
(cit: [UPDATE][KERNEL][CM9/CM10][ICS/JB] ALPHA11 Kernel - xda-developers e xda-developers - View Single Post - [UPDATE][KERNEL][CM9/CM10][ICS/JB] ALPHA11 Kernel)
Ciao Salvo, in breve potresti dirmi come ti trovi con questa rom, i pregi e i difetti, la durata della batteria (in confronto alla stock) e cosa ancora non funziona? Ti ringrazio!
Ciao! adoro JB! :) JB ha inglobate tutte le caratteristiche che mi mancano quando sono sulla stock (mi manca Apex, un lock screen decente, lo zoom su gmail, power widget meno ingombranti).
Il problema più grosso, rispetto alla stock, è la batteria che mi dura ancora il 30/40% in meno e questo mi delude parecchio! (WIFI e registrazione video li perdono solo perché non sono esigente su questi fronti... ). Purtroppo non riesco a tirare la giornata. Ed io lo smartphone lo uso per tutto (lavoro, gioco, ebook reader, music player, ecc): almeno per 2 ore al giorno non continuative lo schermo è sempre acceso (luminosità bassa)! :P E pensa che ho anche installato l'app "Gestore 3G" (le notifiche puntuali non mi interessano). Ho già ordinato una batteria nuova visto che la mia l'ho sfruttata tanto!
Ma ho promesso al mio i9003 che gliela darò solamente quando mi monterà su il nuovo kernel 3!! :)
update! Un dettaglio sui difetti della CM10 attuale: Wifi, come sai, è buggato ma più o meno va, la registrazione video è un pò scattosa e si sente la mancanza dell'HW composer...
Salve Androidiani.. è da tempo che non rinnovo il mio device.
Non ho capito se è stato rilasciato il kernel 3.0.x , e non ho capito quale versione kernel è la migliore di quelle proposte da Adi o Dhiru.
per aggiornare dalla CM9 posso flashare direttamente da recovery???
grazie in anticipo!
io dopo aver flashato la alpha 4 in recovery non ho "format dpdata", "mount data" e "mount dpdata"... come posso risolvere?
Ragazzi me è possibile avere il multiwindow nella nostra ROM aggiungendo una mod??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ho un fastidiosissimo problema... dopo circa una settimana dall'installazione.. ho continui crash del processo google gapps e google talk... e whatsapp non funziona... fino ad ora l'unica soluzione é stato il riptistino totale... ma é urticante riinstallare ogni settimana le mie app.. soluzioni?
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Una volta fatto il backup e cambio
Rom come faccio a recuperare? Sono sempre stato fedele ad app backup e restore
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Quindi quando ho la rom pulita scarico dal play e faccio ripristina? Perché non va :/
Come si imposta il salvataggio delle foto sulla memoria esterna? Non vedo l opzione
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
nessuno sa come si fà?
Se non ricordo male non è possibile impostare il salvataggio delle foto su sd. Devi spostarle tu manualmente dopo averle scattate, bella seccatura :/
Si è un fatto di mod ;)
Qualcuno ha il link. Non canosco l'inglese
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Raga forse sono io, ma quali sono le gapps che devo scaricare? Nel senso che clicco sul link delle gapps mi apre la schermata delle gapps della cyano 10 però ci sono solo due versioni, per la precisione la 4.2.1 e la 4.1; essendo questa versione alpha 4.1.2, quale dovrei scaricare? La 4.1? :S
Le gapps vanno a versione di cyano giusto? Ecco, se uno legge, il topic è cyanogen mod 10 4.1 ;) non scaricate a caso ragazzi, se poi vi si impalla il telefono è brutto .-.
Dopo il flash dell'alpha 4 non mi va la rete (Tre), fino ad ora con la alpha3 non avevo avuto problemi per quanto riguarda la linea telefonica..Come posso risolvere?
Controlla imei e base band se su queste non c e' scritto sconosciute ma ci sono prova con il kernel di adì con il fix del segnale altrimenti torna a gingerbread
E' successo anche a me e ho risolto tornando a GB da quel momento ho imparato a fare un backup del imeirotfl
IMEI e baseband ci sono..potresti gentilmente dirmi dove trovo il kernel di adì e come flasharlo? Non ho mai flashato un kernel diverso da qll della ROM finora :S
[KERNEL][JB][2.6.35] SIRI KERNEL || Release-2: 1/1/2013 || ★ Its FAST! ★ - xda-developers
Qui trovi kernel e istruzioni :-)
Grazie mille, da quello che ho letto sul forum questo kernel dovrebbe migliorare anche un minimo di lag e stabilità?