E come faccio a capire quale devo scegliere per il mio cellulare? Intendo tra I9003XXKP7 I9003XXKP9 I9003XXKPE
Visualizzazione stampabile
E come faccio a capire quale devo scegliere per il mio cellulare? Intendo tra I9003XXKP7 I9003XXKP9 I9003XXKPE
E' la I9003XXKPE forse questo video ti puo' aiutare https://www.youtube.com/watch?v=2crS2rZgUQc
Ecco le caratteristiche del nuovo siri kernel:
RC- 3
Disabled KSM (Causing LAGS)
REMOVED ALL SAMSUNG CRAP DEBUG CODE
Built in Optimized Battery Driver
Updated Interactive Governer (++Smoothness)
Added CFS Autogroup (++Multitasking)
A quando il probabile rilascio?
Attendo sensazioni allora perchè da quanto ho capito gira solo su Alpha 4 e sinceramente ieri proprio ho riflashato tutto da capo per tornare ad Alpha 3 :-\
chissà se con la frankestein rom si risolve il problema dell audio... ^^ qualche anima pia?
Ragazzi non flashate il Siri Kernel RC3, l'ho appena provato ed è davvero molto fluido, peccato che il WI-FI non funziona, e ad alcuni nemmeno bluetooth e GPS.. inoltre non va la vibrazione e all'avvio nella schermata in cui appare la scritta 'Galaxy SCL' lo schermo ha dei bug per cui viene l'effetto 'disturbo televisivo' ovvero a pallini grigi e neri.. nulla di grave perche la ROM si avvia perfettamente e già alla schermata del logo d'avvio cyanogen bug sparisce ;)
Davvero un peccato questi piccoli bug perche il kernel era fluidissimo!
Inviato dal mio GT-i9003 con CM10
E' uscito il fix del kernel rc3 di Adi!!! Bisogna flashare il kernel rc3 e poi flasharli sopra il kernel rc3 hotfix che contiene il fix dei 3 bug quali wifi, vibrazione, gps :)!!! Molto importante ripeto flashare prima rc3 e su quello rc3 hotfix!!!
Avete provato il kernel rc3 hotfix ? Come funziona ?
Quote:
Originariamente inviato da Lievore
Funziona male... lagga...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Io resterò sempre convinto, per esperienza personale, che qualsiasi mod di android che sia essa ICS o JB che viene adattata al nostro cell, porta ad uno stress eccessivo e a un consumo alquanto alto della batteria, cioè non ci sarà mai un sistema android, per questo terminale, che sia migliore di GB ;).
Raga esiste un apk della tastiera di jb??la adoro!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
https://play.google.com/store/apps/d...VsbHkuZnJlZSJd
Eccola, è fenomenale ;)
Grazie ma non mi piace molto...altri??va bene anche mod da flashare in recovery...:-)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Scusa ma è la tastiera di jellybean...prima dici di adorarla e poi che non ti piace molto? o_O
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Vai su xda in temi e applicazioni... e la trovi....trovi quella di android 4.2 quello tu intendi...
Download file LatinImeGoogle_signed.apk ecco :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Essendo un apk, da installare.
Ti ha risposto lui... comunque vedi se é un zip lo flashi se un apk la installi semplice
Raga ho installato il siri kernel rc3, ma lagga veramente troppo, come faccio a rimettere il kernel base dhiru dell aplha 4?
Sono bloccato qui:
10) Recarsi in Mounts and Storage, quindi scegliere "Format dbdata"
11) Selezionare "Mount /data" e "mount /dbdata" e flash delle Google Apps. (scegliere install zip from sd card)
12) Wipe cache e dalvik
13) Riavvio
Non c'è l'opzione "format dbdata"!! coas devo fare?? vi prego rispondete subito:)
Edit: C'è l'opzione Format /data.. faccio quello, e poi mount data.. e poi flasho le gapps.. edito appena fatto per trascrivere i risultati
Ciao tutti ieri provai a installarla partendo dalla cm9alpha12 e quando flashai il zip il cell si riavvio e usciva un androidino aperto cn un punto esclamativo provai ad andare in download mod e misi la 2.3.4 oggi ho dinuovo la cm9 ma vorrei la cm10 ma ho paura k si ririavvii qualkuno sa il perke del riavvio ??? Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
allora :) nn mi sono spegato bene seguendo questa guida
1) Come sopra, effettuare il backup di tutto ciò che si ritiene importante (App, messaggi, rubrica, dati applicazioni, ecc... con myBackup pro o titanium)
2) Copiare lo zip della ROM e delle Gapps nella SD esterna
2) Avvio in Recovery (Tenere premuti tasto di accensione, tasto home e tasto volume su)
3) Wipe Data.
4) Flashare lo zip della ROM da sd (Install zip from sd card)
5) Andare su Advanced -> Reboot recovery.
6) Andare su Mounts and Storage, poi selezionare "Format dbdata"
7) Selezionare "mount data" e "mount dbdata" e flash delle google apps. (Install from sd card)
8) Wipe cache e dalvik
9) Riavvio+
mi sono bloccato al punto 4 che dice di flashare lo zip infatti mentre flashava si e riavviato e ha dato il problema descritto in precedenza
il download va ma quando apro il zip mi da erroreo_O
il file non va aperto.
pero se ti da errore io lo riscaricherei perchè puo essere non buono
Il file lo riscaricato ed era tutto a posto ho seguito la guida ma e successa la stessa cosa sono riandato in download m. E ho flashato 2 volte il frmware stock 2.3.4 pero e solo mio sto problema0.0
Se ti da errore lo zip l'hai scaricato a male...è successo anche a me...ti conviene riscaricarlo...magari prova ad aprirlo da windows e vedi se ti da errore anche la..
Cmq io ho flashato la alpha 4 con l'ultimo kernel dhiru disponibile, e devo dire che non va per niente male...e gia 5 giorni che l'ho montata e in stand-by consuma pochissimo...domenica sono arrivato tranquillamente a sera con wifi sempre attivo e uso di whatsapp e messaggi, alle 10 di sera avevo ancora il 20 %, inoltre devo ancora riavviarlo una volta..davvero incredibile...:D
La consigliate rispetto alla 2.3.6 stock? Almeno potrebbe riprendere vigore spero..
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
Con la 2.3.6. durava un po di più la batteria...però ormai tante applicazioni cominciavano ad avere problemi di compatibilità, e questa è decisamente la migliore rom disponibile..ne ho provate parrecchie...l'unico problema sono i video..ma li dipende dall'uso che uno ne fa..
Ma se la installo da ginger bread non dovrebbe fare il problema?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App con gingerbread 2.3.6
se ti sono stato d'aiuto un thank e sempre gradito :-)