raga aiutatemi perckè dopo aver installato la rom la tastiera mi da errore anomalo e non ce lo propio....
Visualizzazione stampabile
raga aiutatemi perckè dopo aver installato la rom la tastiera mi da errore anomalo e non ce lo propio....
E' strano...sulle impostazioni lingue e immissione non la vedi?
Inviato dal mio GT-I9003 usando androidiani app.
Anche a me dava lo stesso problema e ho risolto installando la Cyano 10 e senza installare le Gapps ho installato JB :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-paranoid.html
Ciao,
stavo provando ad installare questa rom, ma appena arrivato al punto 10 non trovo il folder "mount /dbdata" ma solo data, in cosa sbaglio?
Inoltre se faccio il wipe come descritto al punto 7, poi al punto 8 ricevo l'errore che non trova la cartella cache.
Grazie 1000
E grande Dhiru!!!!!!!!!! rotfl: :cool:
It's late but finally it's here!
Android 4.2.1 (Jellybean) - CyanogenMod 10.1 on Samsung I9003 Galaxy SL
Allegato 46349
Aditya Patange Lets finish up the kernel work. I will move the repos to Teamhacksung github and update the branch.
39 minuti fa · Mi piace · 3
Quote:
Originariamente inviato da jamaika91
Non é stata rilasciata ancora la cm10.1
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ragazzi scusate, mi potete linkare l'ultimo kernel?
io ho il siri-kernel-rc-2030113.
e casomai mettete il kernel in prima pagina, almeno nessuno lo richiede più
;)
EDIT:
puo andare bene questo? http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37741875
è abbastanza recente e dovrebbe andare. qualcuno la provato
Ciao ragazzi, se volete essere aggiornati sullo sviluppo del kernel 3.0.8 guardate qui:
https://docs.google.com/document/d/1YJw1EmHoRNTenFA-YS-gwBPy_LG_x6TL6Ftd8nNPz1w/pub
(Scritto direttamente da dhiru) Dai che tra poco 4.2!!!:D
Aggiungo che il galaxy s (oltre ad essere più diffuso) condivide gran parte dell'hardware con il nexus s, che riceve (o meglio, riceveva) gli aggiornamenti ufficiali di google, e dunque per gli sviluppatori è più semplice portare sull'i9000 tutti gli aggiornamenti del caso^^
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
qualcuno mi linka l'ultimo kernel, please
Arrivo dalla CM9 questa sembra essere più carina e anche più fluida!... Soliti i problemi di batteria... Quale kernel mi consigliate? Attualmente ho quello di default con Alpha 4...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Domanda, io ora ho la cm10 con kernel tipo alla prima versione.
se voglio rimettere la ROM per tornare con il vecchio kernel, poi se flasho perdo tutte le applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Perdi le appari se fai wipe data...se lo devi fare ti consiglio di fare un backup..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
scusate, ma la prima versione della CM10 Alpha 4 se non ricordo male, non aveva problemi di ricezione?
non c'era poi un fix?
grazie
E dhiru sta rilasciando alpha 5!
alpha 5 rilasciata...sto scaricando.. *_*
La cosa principale dell'alpha 5 é l'introduzione del kernel 3.0.8,che in teoria dovrebbe risolvere i bug del precedente... Sempre in teoria...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
qui se ne parla https://www.androidiani.com/forum/mo...-punto-43.html ma a quanto pare ancora è in fase di test, lagga un pochettino e molto probabilmente dovrà essere aggiornata...è già qualcosa cmq!
riporto quello che ha scritto il buon TheInganno
"Impressioni a freddo dopo una prima mezz'ora: il kernel è un po insicuro, e si sente che non è completo, ma a mio avviso l'esperienza d'uso migliora di un pochino. Soprattutto per quel che riguarda il WiFi: aggancio quasi immediato, nessuna disconnessione e nessun lag dovuto al WiFi... Ci ho messo un pò a capire come avviare il telefono, dato che 'reboot' non va, ovvero si spegne ma non si riaccende più.. Per ora non è male, anche se giovane e insicuro.. la pecca più grande è legata all'usb credo, a me da molto fastidio non poterla utilizzare.. ma vabbè "
Ok...:-)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ragazzi dovete darmi una mano: non riesco a trovare il percorso della cartella esterna da airdroid.
rotfl
ho sbagliato, volevo dire la cartella della memoria esterna;)
scusate io voglio installare la cm10 ma quando arrivo al format dbdata non trovo questa opzione, come mai ?