Provo e vedo
Update
Niente non va, come è possibile che abbiano tolto una feature così importante
Provo e vedo
Update
Niente non va, come è possibile che abbiano tolto una feature così importante
Ultima modifica di cashcarstar78; 04-09-12 alle 11:19
A me non funzionano le gapps.. le flasho ma quando accendo non ci sono
hai installato quelle apposite per Jb, magari ti sei confuso con quelle precedenti per cm9?
Visto che questo problema non è così raro quasi quasi metto una nota in prima pagina ^^
Comunque, a molti è bastato riflasharle; se non ottieni ancora risultati apri il file .zip della ROM, entra nella cartella "system" e crea una cartella chiamata "app", poi richiudi tutto e riflasha lo zip.
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Dunque, trovo la ROM già ottima, più fluida della CM9 Alpha 11 (la 12 non l'ho provata), e già usabile...
Vi chiedo se qualcuno ha riscontrato e risolto questi problemini:
- Nella galleria non vedo gli album web, se cerco di entrare nelle impostazioni vedo solo una pagina vuota, se entro nelle opzioni di sincronizzazione di google non trovo picasa e non riesco ad inserirlo
- Non riesco ad impostare la fotocamera per salvare sulla SD esterna, mi pare non ci sia più l'opzione
- Non riesco a disabilitare l'animazione sullo spegnimento dello schermo
- Manca la possibilità di overcloccare (quì credo basterà aspettare i prossimi aggiornamenti)
EDIT: Dimenticavo la più importante... il wireless sembra essere molto più "fragile" di prima (avevo la AOKP che già non era a livello delle standard rom GB)... questo è mooolto male... spero megliori!!!
Ultima modifica di Harlock83; 04-09-12 alle 12:00
Copio una risposta di dandelion per chi avesse il mio stesso problema
<<La funzione c'è, l'ho trovata adesso; devi selezionare un contatto, aprire il menu e tappare "modifica". Ti si aprirà una nuova pagina. Ripremi il tasto menu e tappa "unisci". Quindi scegli "unisci" e scegli il contatto con cui vuoi unirlo>>
Le gapps non funzionano neanche se creo la cartella nella zip