R: [ALPHA][ROM][4.1] CyanogenMod 10 for Samsung Galaxy SL - Alpha 1
Quote:
Originariamente inviato da
cashcarstar78
No aspetta la registrazione video non va bene, va a scatti in genere. Non è un bug comune riconosciuto?
Esatto! Se vogliamo il bug peggiore è quello, visto che per il resto è già ottima per l'uso quotidiano :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
la sto provando da ieri..il wifi funziona e anche bene..la camera funziona anche lei qualche problemino nei video con camera frontale..infine la batteria dura come durano la maggior parte delle rom forse un pelo di meno...l'unica rom dove la batteria dura tanto è la aokp ics
Per il wifi provate il fix di Dany, è davvero ottimo! Va sia su cm 9 che 10, l'ho provato su entrambe le versioni, e devo dire che c'è un gran miglioramento nella velocità di aggancio e stabilità del segnale ;)
Come mai la trovi così inutilizzabile?
La butto lì: un wipe cache e dalvik potrebbe aiutare? A me ancora va fluida, ma se dovesse rallentare provo...
Beh capisco, se certe cose ti rendono scomodo l'uso del cellulare è meglio tornare a gb ;)
A proposito della tastiera t9 visto che non mi fa proprio impazzire non ho mai approfondito l'argomento, ma ho visto che molte altre persone ne hanno necessità, e mi sembra strano che nessuno abbia ancora pensato a sviluppare qualcosa di stabile...
Comunque vedrai che già dalle prossime alpha si avranno dei miglioramenti :)
Ah, per la batteria invece i pareri sono discordanti, sia su xda che qui... personalmente io una giornata tranquilla ce la faccio, mentre bugge sembra essere miracolato ad arrivare a fine giornata con ancora un bel po' di carica rotfl
Comunque non so da cosa dipenda, sembra molto soggettiva la cosa :/
In teoria andando in impostazioni--> display---> luce notifica pulsante dovresti poter impostare la durata, anche se io sia impostando il periodo su "molto breve" che "normale" non ho rilevato cambiamenti... magari smanettandoci un po' troverai una soluzione :)
Adesso scarico anch'io ;)
Comunque guardando su xda ho trovato questo topic:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1881946
Pensate che come consigli possano essere utili a tutti oppure sono cose un po' troppo banali?
In caso aggiungo al primo post (rimpiango di non essermene prenotato uno o due sotto a quello con la guida rotfl)