Scusate non avevo visto il post!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Senz'altro :)
Grande problema, dopo installazione attraverso cwm del play store non mi compare nelle applicazioni ?? ho scaricato la versione giusta
Qualche suggerimento ??
Hai montato data e dbdata prima del flash delle gapps?
Ok risolto Grazie!!
Nella guida viene riportato un generico format db data? Dove sta l'inghippo?
Il Mount data e dbdata é consigliato in seguito, sotto la voce "problemi riscontrati", mentre il format é scritto nella procedura ^^
Ora la testo !!
Si hai ragione avevo letto solo la parte per flash
Cavolo mi sarei risparmiato un'ora di imprecazioni :-D
:)
Magari lo metto più in vista :D
ma attualmete tra cm9 alpha14 e cm10 alpha3 qual'è quella più stabile e con meno bug?
Più stabile cm,cioè è migliore sia in durata di batteria,perché i bug più o meno sono gli stessi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
I bug sono gli stessi, forse la CM10 ha migliori performance nel playback dei video a 720p ma comunque sono laggosi anche li
La durata della batteria tra CM10 A2 e CM9 A14 è pressoché uguale, però nella A3 pare durare di più, forse la nuova CM10 quindi consuma meno
Come prestazioni però non c'è storia, la CM10 è anni luce avanti, non lagga quasi mai anche a default...
Scusate lo swap per la sd il file da fleshare è sempre lo stesso o no? Grazie
No mi pare che sia diverso D:
Raga ma possibile che la batteria scende a vista d'occhio!!! In mezz'ora 3 scesa del 20 %. Esiste qualche rimedio o un kernel che migliori la cosa???
con l'apha 3 ti scende cosi tanto?? a me sembra che duri un pochino di più..
Si, il file per lo swap è sempre quello
Per la batteria devo dire non mi ci trovo male. L'ho staccato dalla carica stamattina alle 8, e con una breve navigazione su internet, il 3G sempre acceso e un riavvio per testare la funzione zram sono ancora al 65%, usando la batteria più piccola da 1200 mah
Va tenuto presente che i primi cicli non possono però dare un'idea reale delle prestazioni della batteria.
Per le prestazioni mi sembra molto fluida, non ho notato impuntamenti o lag, mentre per i giochi ancora devo spremerlo un pochino :D
Eh si...calcola che l'ho tolto dalla carica 1 h e 37 min fa e ho il 65 %
Appena torno a casa la tolgo e rimetto la cm9 molto piu stabile e almeno la batteria dura 1 giornata
Ragazzi stavo provando ad installare l'Alpha 3 ma anche avendo fatto tutti i wipe possibili ed immaginabili il telefono mi resta bloccato sulla bootanimation CyanogenMod! Coma mai? Partivo già dall'Alpha 2!
Per la batteria e altre cose come la velocità della rete, il gps o la sensibilità del touch ho trovato una mod flashabile con una serie di tweaks. Non appena riesco a capire se funge anche su alpha 3 apro il topic^^
@gardy: per aggiornare dovrebbe bastare un wipe cache e dalvik. Non hai fatto operazioni particolari come lo swap? In caso prova a ripartire dalla 2.3.4
ho letto questo articolo prima e mi chiedevo se cambia qualcosa dalle gapps nel primo post che ho flashato io..
Google Apps Android 4.1.2: ecco il download del nuovo pacchetto per le custom ROM - Tutto Android
qualcuno sa dirmi se potrei flashare quelle dell'articolo? grazie :)
se hai messo la alpha 3 metti queste nuove gapps :)
No Dandelion non ho fatto lo swap ma volevo renderlo "pulito" perchè avevo installato qualche app che mi faceva consumare tanto la batteria mentre fino a qualche giorno fa andava tutto bene!
Stavo provando a rimettere l'Alpha 2 ma anche questa di blocca! o_O
riparti dalla 2.3.4 gardy, così risolvi sicuro ;)
qualcuno di voi le ha già provate??cambia qualcosa di "visibile" o solo piccole cose? :)
ok ragazzi scusate per il disturbo ma dopo vari tentativi sono riuscito a farlo ripartire con l'Alpha 2! per l'Alpha 3 aspetterò! hihihi :p
per l'alpha 3 basta che scarichi, vai in recovery, fai wipe cache e dalvik, flashi la alpha 3, metti le nuove gapps (prima scaricale) e poi wipe cache e dalvik e riavvia ;)
Non so se già è stato chiesto ma non l'ho trovato nella discussione..Che launcher mi consigliereste per la cm10? Sono appena passato dalla 9 con Apex, rimango fedele?
lascia lo stock,è migliore, o al massimo se trovi quello dell' s3 ma mi sembra strano...
Ok! Ma il fatto che tra le applicazioni non mi esca ClockworkMod è regolare? :S
umm non ricordo che sia presente .-. ma mi sembra debba esserci .-.
Quindi lo scarico?... o_O
se ti serve si sennò no, vedi se la rom funziona bene, se ha problemi wipe cache e dalvik, flash rom alpha 3, flash nuove gapps, wipe cache e dalvik e riavvio e vedi se ricompare ;)
Ragazzi ho trovato il modo per disattivare l'animazione di spegnimento dello schermo(quel fastidioso, almeno per me, effetto tipo tv che si spegne: per disattivarlo basta andare in opzioni sviluppatore, trovare la voce scala animazione finestra e disattivarla!
non serve, l'unica comodità era riavviare in recovery ma qui c'è la voce nel power menu
cmq sono sicuro che la batteria duri molto di più di prima, ormai ne ho quasi la certezza
alla fine questa è davvero ottima, ed è assurdo dirlo perchè dalla A1 continua a stupirmi la CM10, va sempre meglio
mentre la diff tra GB moddato e ICS non la ho sentita così tanto...
cmq come launcher il migliore è nova secondo me
Ah, aggiungerei che il WiFi è davvero molto migliorato, specie rispetto ad ICS. Oggi sono tornato a casa all'una e mezza, e fino a adesso non mi si è mai disconnesso! :D
E questo senza la mod di dany, che ho dimenticato di riflashare dopo l'aggiornamento ad alpha 3