CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 161 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1607
Discussione:

[ALPHA][ROM][4.1] CyanogenMod 10 for Samsung Galaxy SL - Alpha 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95

Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calix Visualizza il messaggio
    Però dice di averlo in casa... non ha voglia... questa é la verità...

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    mi viene il nervoso a sentirli parlare così!non solo che gli danno il telefono gratis per sviluppare e in più non lo fanno,che schifo!
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion

Smartphone
    Xiaomi MI5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ah, si bugge l'ho letto ieri sera e volevo postarti il messaggio per deprimerci un pò, ma visto che erano le tre di notte ho sorvolato..
    Almeno per questa volta
    Comunque il testo integrale è questo:
    Kind of a confession here guys, I cannot for the life of me figure out where I put my SL. I put it somewhere either in my bedroom or in the lounge, but it must have slipped down the back of something and now I cannot find it. I spent all of yesterday trying to hunt for it, and I've found the back of it, but I can't find the rest of it.

I know it's in the house somewhere, but this is what happens when I have to prioritise programming over top of house maintenance: I can't locate stuff. If you want to blame someone, blame me 90% for being careless and trying to do programming in bed, and blame 10% on the people who keep rushing me and don't let me clean my house.

I will find it though and let you know as soon as I know where it went. I'm not normally this careless. I did find my old PSP in the process though, but that's not interesting to me. Haven't cared about it in over two years.

Almeno ha ritrovato la psp.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices

Xiaomi MI5 64GB

iPad air 64 GB

Dusting

Samsung Galaxy SCL I9003

Nexus 5x 32 GB

Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

Senior Droid

Smartphone
    galaxy scl

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

Gli unici cge si sbattono sono adi_pat( ricordiamo che ha solo 14 anni) e dheeraj cvr (alias dhiru) che su facebook ha ringraziato tutti i suoi sostenitori della sua rom...

esiste il tasto grazie

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Be non sono solo quelli

Ci sono molti developer vedete vurrut, che ha avuto il telefono sempre, bbam(forse e suo) e l'amico di adi PAT che haha4 anni (e lui non adi mi pare)

Cmq il trascorso di hill è patetico, avevo letto la cosa ieri sera, ma ancor di piu quelli che hanno messo like a quel post che indubbiamente sono scemi
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Androidiano VIP L'avatar di Dandelion

Smartphone
    Xiaomi MI5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

Al massimo sarà stato un like per la sincerità, che poi tanto sincerità non mi sembra.... Ci sta lavorando da giugno e nemmeno una prima alpha. Ok, compilare un Kernel di questo tipo non è una passeggiata, ma non mi sembra molto invogliato a darsi da fare... Solo che non si sa a chi farlo fare nel caso sospendesse tutto :/

My devices

Xiaomi MI5 64GB

iPad air 64 GB

Dusting

Samsung Galaxy SCL I9003

Nexus 5x 32 GB

Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Al massimo sarà stato un like per la sincerità, che poi tanto sincerità non mi sembra.... Ci sta lavorando da giugno e nemmeno una prima alpha. Ok, compilare un Kernel di questo tipo non è una passeggiata, ma non mi sembra molto invogliato a darsi da fare... Solo che non si sa a chi farlo fare nel caso sospendesse tutto :/

non ha mai nemmeno rilasciato un kernel GB pur avendo fatto il thread. vabeh avevo già fatto un thread tempo fa, se ha perso il telefono é cmq la riprova che non ha fatto quasi niente in questi mesi

oppure ha qualche tipo di demenza senile perche non ti dimentichi dove hai messo una cosa in qualche giorno
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Androidiano L'avatar di denix90

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anke io ho letto il suo mess e ci so rimasto Anche un po innervosito xke ce gente ke si sta impegnà a far uscì qualkosa di buono e lui si mette a fare il "buffone"....fino a mo solo parole fatti 0

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Concordo pienamente con voi .-. Due sono le cose : o si è ubriacato a iosa e ha bruciato il cell per farsi una canna, o l'ha dato per una partita di droga u.u
    Scherzi a parte lavora troppo a rilento, si vede che non ha voglia, perchè per altri cell rilascia mod eccetera .-.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Ah, si bugge l'ho letto ieri sera e volevo postarti il messaggio per deprimerci un pò, ma visto che erano le tre di notte ho sorvolato..
    Almeno per questa volta
    Comunque il testo integrale è questo:
    Kind of a confession here guys, I cannot for the life of me figure out where I put my SL. I put it somewhere either in my bedroom or in the lounge, but it must have slipped down the back of something and now I cannot find it. I spent all of yesterday trying to hunt for it, and I've found the back of it, but I can't find the rest of it.

I know it's in the house somewhere, but this is what happens when I have to prioritise programming over top of house maintenance: I can't locate stuff. If you want to blame someone, blame me 90% for being careless and trying to do programming in bed, and blame 10% on the people who keep rushing me and don't let me clean my house.

I will find it though and let you know as soon as I know where it went. I'm not normally this careless. I did find my old PSP in the process though, but that's not interesting to me. Haven't cared about it in over two years.

Almeno ha ritrovato la psp.

Questa è proprio una CA... una vera CAZZA... una grande, gigantesca, strepitosa CAZZAT....!
    Inizio ad avere il sospetto che non abbia mai fatto niente e si sia venduto il telefono...
    E comunque, se è vero ciò che ha scritto, è un idiota. Ridicola la precisazione che lui è da biasimare al 90%... 90%??? Povero cretino.
    Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

uuuhhh k nervoso... cioè... io non conosco l'inglese informatico e quindi quando parlano sul forum con termini specifici del tipo UART etc io non capisco. Ma c'è una cosa che so: Il kernel 3.x tanto agognato ce lo scordiamooo (
    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU THANKS

Pagina 80 di 161 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio