giusto, ics ha meno fluidità ed alcuni applicativi sono diversi(fotocamera,music player),ma poi per il resto sono praticamente identici
Scusate l ignoranza ma perche le gapps anche se le ho flashate non ci sono?? Ho riprovato anche di nuovo ma niente :S Helpp
procedura: wipe cache wipe dalvik cache flash roma wipe cache wipe dalvik flash gapps wipe cache dalvik...
esiste il tasto grazie
perco (26-10-12)
esiste il tasto grazie
Raga qualcuno può provare a scaricare e provare SMARTGLASS della Microsoft, perché praticamente la faccio partire e poi si blocca su connessione in corso e sulla Xbox mi dice ke e' connesso però non va, e ho notato ke praticamente il WiFi del cell e' come se si blocasse Anke tt le altre app non vanno in internet. Se però spengo e riaccendo il WiFi funziona fino a che non riprovò SMARTGLASS ho provato a toglierla e rimetterla a cancellare la cache a riavviare il cell, ma non cambia niente.
Raga se potete provare cosi sappiamo se e' la ROM o altro. Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ragazzi pensavo di provare questa rom, ma volevo prima sapere come si comporta nell'uso di tutti i giorni e la durata media della batteria
io ho la XenoX 4.1 e la batteria mi dura circa 7 ore con 3g sempre attivo, (eccezione per oggi che a 8 ore è al 70% con 3g, ho usato x 2 min whatsapp e basta).
penso anche perchè ieri ho messo l'app "advanced task manager" che mi riduce un po il consumo.
cmq a me basta vada su internet, legga le email ci sia il calendario e che sia compatibile con tutte le app, (alcune sulla xenox non partivano proprio).
e magari si possa regolare la frequenza della cpu![]()
È una buona rom, tranne per i bug sopra citati.
Come durata di batteria non é il massimo, però in compenso il 99% di App funzionano...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Cosa significa che la discussione su XDA sul kernel 3.x per il nostro device è stata chiusa? O.o Non avremo più il nostro kernel? non è che cambi molto tanto non sarebbe mai uscito... HB mi sa che non ci ha lavorato molto... -_-
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU THANKS
l'ha chiusa un mod, però la cosa stupida è la presa di posizione di un mod
ok che è una sezione dev, ma cazzo se uno da stupido perde un device pagato dalla comunity bisogna stare zitti?
cmq ha fatto davvero poco, il kernel parte giusto ma si pianta praticamente subito, non riesce nemmeno a inizializzare la ram mi pare
dhiru ha detto (non so se avete letto) che nonostante ha portato la parte di gestione della ram sul nostro kernel, non puoi completare l'hw composer perchè manca una parte consistente del kernel a livello di sottosistema grafico
ha detto che con il kernel 3.0 non ci sarebbero problemi, ma così non va e portare quella parte di codice sarebbe un casino (cosa che mi sa farà perchè visto lo scarso aiuto che ha da parte degli altri...)
so che le cam frontale è quasi a posto, ci sono ancora dei piccoli problemi in alcune app, ma funziona molto meglio, mentre i driver nuovi della powervr danno problemi nel menu impostazioni (immagino in tutto il system ui apk)
comunque qualcosa sta facendo, penso che il ritardo nel rilascio della A4 e A15 sia dovuto a questi problemi, fermo restando che l'hwcomposer rimane utopico mi sa![]()
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb