Ragà la fotocamera si vede ruotata anche su fb....cmq la batteria quando vi dura? io non l'ho provata la rom a causa del crash della fotocamera....se dura parecchio flasho adessosenno resto con la stock rom..tanto la fotocamera è stata risolta
![]()
Ragà la fotocamera si vede ruotata anche su fb....cmq la batteria quando vi dura? io non l'ho provata la rom a causa del crash della fotocamera....se dura parecchio flasho adessosenno resto con la stock rom..tanto la fotocamera è stata risolta
![]()
devo dire che al momento consuma davvero tanto, speriamo che sia perchè sono solo al secondo ciclo di ricarica..
da stanotte alle 00-30 alle 7.30 di stamattina ha consumato il 17% di batteria, dati spenti..mentre io dormivo il mio telefono beveva che era un piacere![]()
stamattina non l ho praticamente usato perchè lavoravo e adesso ho il 21 %..e l'ho staccato dalla carica ieri alle 22.30
Troppo poco...cn ginger mi dura 1 giorno e piu cn la massima luminosità
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
posto anche degli screenshot..curiosa la percentuale del "telefono", considerando che non ho fatto neanche una chiamata
però mi piace tanto questa rom, mi sa che la terrò lo stesso
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Infatti consuma abbastanza batteria io ce l'ho da più di una sett ma ancora non mi dura più di una giornata...speriamo le fanno usci qualkosa di nuovo Anke se stiamo in fase di calma apparente =)
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
qualcuno di voi ha moidificato il governor e la velocità della cpu??magari abbassandola per vedere se la batteria ne trae benefici..
15 ore mi è durata visto che adesso è al 5%..però conta che 7 le ho dormite e 5 lavorate..
e nelle tre ore che l'ho effettivamente usato, ho solo mandato un paio di sms e guardato un pò facebook, non ho sempre tenuto i dati attivi..
Io in 8 ore ho consumato il 25%con un 20min di WiFi e 20 di dati...50 sms inviati e 10min di chiamata
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X