mi viene il nervoso a sentirli parlare così!non solo che gli danno il telefono gratis per sviluppare e in più non lo fanno,che schifo!
Ah, si bugge l'ho letto ieri sera e volevo postarti il messaggio per deprimerci un pò, ma visto che erano le tre di notte ho sorvolato..
Almeno per questa volta
Comunque il testo integrale è questo:
Kind of a confession here guys, I cannot for the life of me figure out where I put my SL. I put it somewhere either in my bedroom or in the lounge, but it must have slipped down the back of something and now I cannot find it. I spent all of yesterday trying to hunt for it, and I've found the back of it, but I can't find the rest of it.
I know it's in the house somewhere, but this is what happens when I have to prioritise programming over top of house maintenance: I can't locate stuff. If you want to blame someone, blame me 90% for being careless and trying to do programming in bed, and blame 10% on the people who keep rushing me and don't let me clean my house.
I will find it though and let you know as soon as I know where it went. I'm not normally this careless. I did find my old PSP in the process though, but that's not interesting to me. Haven't cared about it in over two years.
Almeno ha ritrovato la psp.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Gli unici cge si sbattono sono adi_pat( ricordiamo che ha solo 14 anni) e dheeraj cvr (alias dhiru) che su facebook ha ringraziato tutti i suoi sostenitori della sua rom...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
esiste il tasto grazie
Be non sono solo quelli
Ci sono molti developer vedete vurrut, che ha avuto il telefono sempre, bbam(forse e suo) e l'amico di adi PAT che haha4 anni (e lui non adi mi pare)
Cmq il trascorso di hill è patetico, avevo letto la cosa ieri sera, ma ancor di piu quelli che hanno messo like a quel post che indubbiamente sono scemi
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Al massimo sarà stato un like per la sincerità, che poi tanto sincerità non mi sembra.... Ci sta lavorando da giugno e nemmeno una prima alpha. Ok, compilare un Kernel di questo tipo non è una passeggiata, ma non mi sembra molto invogliato a darsi da fare... Solo che non si sa a chi farlo fare nel caso sospendesse tutto :/
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
non ha mai nemmeno rilasciato un kernel GB pur avendo fatto il thread. vabeh avevo già fatto un thread tempo fa, se ha perso il telefono é cmq la riprova che non ha fatto quasi niente in questi mesi
oppure ha qualche tipo di demenza senile perche non ti dimentichi dove hai messo una cosa in qualche giorno
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Anke io ho letto il suo mess e ci so rimasto Anche un po innervosito xke ce gente ke si sta impegnà a far uscì qualkosa di buono e lui si mette a fare il "buffone"....fino a mo solo parole fatti 0
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Concordo pienamente con voi .-. Due sono le cose : o si è ubriacato a iosa e ha bruciato il cell per farsi una canna, o l'ha dato per una partita di droga u.u
Scherzi a parte lavora troppo a rilento, si vede che non ha voglia, perchè per altri cell rilascia mod eccetera .-.
Questa è proprio una CA... una vera CAZZA... una grande, gigantesca, strepitosa CAZZAT....!
Inizio ad avere il sospetto che non abbia mai fatto niente e si sia venduto il telefono...
E comunque, se è vero ciò che ha scritto, è un idiota. Ridicola la precisazione che lui è da biasimare al 90%... 90%??? Povero cretino.
Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.
uuuhhh k nervoso... cioè... io non conosco l'inglese informatico e quindi quando parlano sul forum con termini specifici del tipo UART etc io non capisco. Ma c'è una cosa che so: Il kernel 3.x tanto agognato ce lo scordiamooo(
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU THANKS