Ho comprato gestore 3g e devo dire che é fantasticaalmeno ora arrivo alle stesse ore che facevo con GB
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ho comprato gestore 3g e devo dire che é fantasticaalmeno ora arrivo alle stesse ore che facevo con GB
Samsung Galaxy SLCD i9003 stock 2.3.5 + Root
ma praticamente questo "gestore 3g" non fa la stessa identica cosa che fa juice defender??
Assolutamente no. Usavo juice defender e sono 2 cose completamente diverse. Gestore 3g si occupa solo dei dati mobili ed é molto piu leggero di juice defender
Samsung Galaxy SLCD i9003 stock 2.3.5 + Root
Ragazzi mi sa che tornero a ginger...almeno fino a quando non faranno il nuovo kernel...attualmente ho l alfa4 e mi trovo malissimo...troppi lag poi non faccio in tempo a fare ha partita anche con giochi leggeri che si blocca e si riavvia il terminale da solo(successo anche dopo aver schiacciato messaggi)...preferivo l alfa 3..seguirò lo stesso il theader in attesa del 3.x...speeiamo lo mettano in fretta...
Quoto Liberty alla grande, anche se non voglio lasciare JB ma vorrei tornare all'alpha 3. A qst proposito vi chiedo: devo semplicemente flashare rom e fare i dovuti wipe? Perderò tutti i dati di nuovo?![]()
I dati se flashi normalmente senza fare un backup li perdi di sicuro, quindi io ti consiglio di scaricarti Titanium backup, farti per l'appunto un backup dei dati e copiarli sul pc assieme alla cartella update.zip che si creerà; poi successivamente flashi le versioni stock Gingerbread 2.3.4, 2.3.5 ed infine 2.3.6. Una volta fatto ciò monti una rom personalizzata, in questo caso la migliore è la Thefrankeistain mod 3.8, poi sposti i file del backup e quindi la cartella update.zip sul cell, entri in recovery ed installi la cartella, riavvi il cell vai in menu, dove troverai installato Titanium, apri l'app e ti fai il ripristino dei dati ed il gioco è fatto
.
Ultima modifica di Skyblu; 24-01-13 alle 00:25
shin17 (24-01-13)
shin17 (25-01-13)
Scusa l'incompetenza ma sono alle prime armi ancora..per la stock devo flashare con Odin prima la ROM poi il root e CMW tutto da capo giusto? Ultima cosa come faccio a capire qual è la versione GB adatta per il mio cell? Non l'ho mai capito Oppure in tutto ciò basta semplicemente flashare dalla recovery? xD
Originariamente inviato da shin17
No, le ROM stock non si possono flashare da recovery. Flasha con odin gingerbread 2.3.4, fai il root e successivamente flasha da recovery l'alpha 4
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus 4
CyanogenMod 12 - Android 5.1.1
iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
shin17 (25-01-13)