CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 161 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1607
Discussione:

[ALPHA][ROM][4.1] CyanogenMod 10 for Samsung Galaxy SL - Alpha 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di calaione

Smartphone
    i9003

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

R: [ALPHA][ROM][4.1] CyanogenMod 10 for Samsung Galaxy SL - Alpha 4

Ho comprato gestore 3g e devo dire che é fantastica almeno ora arrivo alle stesse ore che facevo con GB

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy SLCD i9003 stock 2.3.5 + Root

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma praticamente questo "gestore 3g" non fa la stessa identica cosa che fa juice defender??

Androidiano L'avatar di calaione

Smartphone
    i9003

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Assolutamente no. Usavo juice defender e sono 2 cose completamente diverse. Gestore 3g si occupa solo dei dati mobili ed é molto piu leggero di juice defender

Samsung Galaxy SLCD i9003 stock 2.3.5 + Root

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sa che tornero a ginger...almeno fino a quando non faranno il nuovo kernel...attualmente ho l alfa4 e mi trovo malissimo...troppi lag poi non faccio in tempo a fare ha partita anche con giochi leggeri che si blocca e si riavvia il terminale da solo(successo anche dopo aver schiacciato messaggi)...preferivo l alfa 3..seguirò lo stesso il theader in attesa del 3.x...speeiamo lo mettano in fretta...

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quoto Liberty alla grande, anche se non voglio lasciare JB ma vorrei tornare all'alpha 3. A qst proposito vi chiedo: devo semplicemente flashare rom e fare i dovuti wipe? Perderò tutti i dati di nuovo?

Androidiano L'avatar di Skyblu

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII White

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shin17 Visualizza il messaggio
    Quoto Liberty alla grande, anche se non voglio lasciare JB ma vorrei tornare all'alpha 3. A qst proposito vi chiedo: devo semplicemente flashare rom e fare i dovuti wipe? Perderò tutti i dati di nuovo?
    I dati se flashi normalmente senza fare un backup li perdi di sicuro , quindi io ti consiglio di scaricarti Titanium backup, farti per l'appunto un backup dei dati e copiarli sul pc assieme alla cartella update.zip che si creerà; poi successivamente flashi le versioni stock Gingerbread 2.3.4, 2.3.5 ed infine 2.3.6. Una volta fatto ciò monti una rom personalizzata, in questo caso la migliore è la Thefrankeistain mod 3.8, poi sposti i file del backup e quindi la cartella update.zip sul cell, entri in recovery ed installi la cartella, riavvi il cell vai in menu, dove troverai installato Titanium, apri l'app e ti fai il ripristino dei dati ed il gioco è fatto .
    Ultima modifica di Skyblu; 24-01-13 alle 00:25

8. Il seguente Utente ha ringraziato Skyblu per il post:

shin17 (24-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyblu Visualizza il messaggio
    I dati se flashi normalmente senza fare un backup li perdi di sicuro , quindi io ti consiglio di scaricarti Titanium backup, farti per l'appunto un backup dei dati e copiarli sul pc assieme alla cartella update.zip che si creerà; poi successivamente flashi le versioni stock Gingerbread 2.3.4, 2.3.5 ed infine 2.3.6. Una volta fatto ciò monti una rom personalizzata, in questo caso la migliore è la Thefrankeistain mod 3.8, poi sposti i file del backup e quindi la cartella update.zip sul cell, entri in recovery ed installi la cartella, riavvi il cell vai in menu, dove troverai installato Titanium, apri l'app e ti fai il ripristino dei dati ed il gioco è fatto .
    Grazie ma io vorrei tornare all'alpha 3 in realtà..il procedimento è lo stesso?

Androidiano L'avatar di Skyblu

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII White

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shin17 Visualizza il messaggio
    Grazie ma io vorrei tornare all'alpha 3 in realtà..il procedimento è lo stesso?
    Si ti conviene ritornare alla stock e poi fare il solito procedimento che si fa per installare le varie rom, in questo caso l'alpha 3; piu che altro perchè facendo cosi, fixi meglio la rom sul cell e non hai nessun tipo di problema quando ne fai uso

11. Il seguente Utente ha ringraziato Skyblu per il post:

shin17 (25-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyblu Visualizza il messaggio
    Si ti conviene ritornare alla stock e poi fare il solito procedimento che si fa per installare le varie rom, in questo caso l'alpha 3; piu che altro perchè facendo cosi, fixi meglio la rom sul cell e non hai nessun tipo di problema quando ne fai uso
    Scusa l'incompetenza ma sono alle prime armi ancora..per la stock devo flashare con Odin prima la ROM poi il root e CMW tutto da capo giusto? Ultima cosa come faccio a capire qual è la versione GB adatta per il mio cell? Non l'ho mai capito Oppure in tutto ciò basta semplicemente flashare dalla recovery? xD

Androidiano L'avatar di paso98

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shin17
    Originariamente inviato da Skyblu
    Scusa l'incompetenza ma sono alle prime armi ancora..per la stock devo flashare con Odin prima la ROM poi il root e CMW tutto da capo giusto? Ultima cosa come faccio a capire qual è la versione GB adatta per il mio cell? Non l'ho mai capito Oppure in tutto ciò basta semplicemente flashare dalla recovery? xD

No, le ROM stock non si possono flashare da recovery. Flasha con odin gingerbread 2.3.4, fai il root e successivamente flasha da recovery l'alpha 4

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Nexus 4
    CyanogenMod 12 - Android 5.1.1

iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken

Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!

14. Il seguente Utente ha ringraziato paso98 per il post:

shin17 (25-01-13)

Pagina 144 di 161 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio