problemi di fluidità a lungo andare? 2 settimane con cm10 e non ha perso un colpo ;) ogni tanto con tutte le rom devi fare il wipe cache e dalvik e in fatto di fluidità saranno sempre come all'inizio(a meno di avere troppe app)
Visualizzazione stampabile
Guarda ke non sono l'unico a dire sta cosa...si sono lamantati molti utenti...sia la cm9 e la cm10
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
non ho detto che dici ca**ate ho solo detto che io non ho avuto di questi problemixD provate con wipe cache e dalvik e vedete se tornano come prima ;)
Si si non l'ho pensato assolutamente...non voglio dire ke la cm 9 e 10 non so buone anzi la usata da maggio fino l'altro ieri ma dopo un paio di sett perdeva fluidità e ho visto le nn faceva solo a me...
Mo asp ke dhiru rilascia qualkosa anke se poraccio deve fa tutto da solo e ha fatto tanto...
adesso è uscito il primo kernel basato sul 3.0... vedremo con le prossime release
Speriamo dai =)
ho visto che non si puo overcloccare con il kernel base di questa rom....ho letto che e uscita un nuovo kernel..dite che va bene?
si è uscito un kernel per le rom jb con alcuni governor e oc fino a 1200 ;) ma non capisco perchè tutti cercate l'overclock(sapete che mangiate più in fretta batteria e processore con l'overclock?)
io l overclock lo uso e mi serve solo quando voglio giocarci...ma in fluidita e meglio??cmq se puoi aiutarmi ho riscontrato un problemino...quando mando gli sms a piu di una persona..oppure mando dei messaggi vicini mi esce scritto tipo che sto inviando troppi messaggi..continuare con l invio del messaggio nega o accetta...e devo accettar ogni volta..mai vista una cosa del genere o.o
bo non ho di questi problemi con cm10... comunque i giochi girano bene anche senza OC i giochi ;) la fluidità con il kernel rimane identica però dipende anche dai governor che imposti e dall'OC perchè è ovvio che a 1200 va meglio però non ne vedo il bisogno
Ragazzi è uscita la nuova versione 3.6.0 .... avevo provato a installarla ma durante il procedimento mi ha dato che la ROM era danneggiata! o_O
a mio modo di vedere la migliore rom JB per fluidità e durata battaria, codenameandroid+revolutionkernel1.3 (1200mhz ondemand) = la migliore rom jb in circolazione, adesso scarico la nuova versione..speriamo bene! :-D
Confermo, davvero ottima ROM!!! Solo una cosa...come faccio a togliere la Navigation Bar che a me non piace proprio??? ho provato con lo zip NoNavBar ma mi dice "installation aborted"...soluzioni?
EDIT: ho risolto, era sbagliato il file caricato su XDA, adesso l'hanno corretto!
venendo da CM10 alpha2 come procedo per l'installazione??
è necessario un wipe data? o posso flashare sopra semplicemente?
occhio perchè ho provato a flasharla due volte e per due volte ho fatto un softbrick e ho dovuto flashare la rom stock di gb..oggi provo a riscaricare la rom, magari era danneggiata.
Flashi la zip, wipe cache e dalvik.... per maggiore sicurezza fai 2 volte la procedura! ;-)
oggi mentre stavo facendo foto al tramonto una cosa inspiegabile, chiusura forzata della fotocamera e distorsione delle foto in galleria.. o_O wipe cache, formattazione sdcard e adesso sembra funzionare...qualcuno ha mai avuto un problema simile? maledetto bluetooth che non si accende al primo colpo...peccato..
Anke a me mi diceva chiusura forzata sia con il web e con i gioki ho rifleshato e i wipe sembra ke si sia risolto
Raga il bluethooth e la fotocamera anteriore funzionano?
con 3.5.0 la fotocamera si chiude forzatamente e il bluetooth si avvia 3 volte su 10, nella nuova versione non saprei...qualcuno che l'ha provata che c'è in piu??
ho flashato sopra la cm10 senza fare wipe data e sembra funzionare tutto correttamente...
ho solamente le applicazioni camera e galleria doppie, è normale??
Dontpanic80 anche fotocamera anteriore bluethooth e wifi? A batteria come stiamo messi? Consuma tanto?
la fotocamera anteriore crasha se faccio foto, ma è un bug riconosciuto della cm10
il wifi funziona bene, ma ho installato la patch del wifi (la trovi sul thread della cm10 primo post)
il bt non l'ho ancora provato
la batteria non posso ancora dare giudizi ma non mi sembra un consumo eccessivo (con ginger era comunque meglio)
Seguo con attenzione questo topic, ma purtroppo mi serve una rom completa, quindi vorrei capire ad oggi quali sono i bug, se qualcuno mi fa un mini elenco ne sarei grato!
Grazie!
A ps: questa rom si basa su Cyanogenmod giusto? Perchè mi servirebbe il trick che fa passare in 2g i dati quando si spegne il telefono e viceversa, mi dite se funziona su questa rom?
Grazie ancora!
aiutooo , ho instllato quasta rom. dopo avere ainstllato le gapps non mi va più in recovery nè mi si accende il cellulare.... :(( aiutatemiiii...
?? mi sembra strano...vedi se va in download mode e salvati con un flash via odin..
Come vi state trovando con questa rom? Soprattutto cosa ne pensate del consumo batteria?
Ah per caso è possibile impostare la chiusura forzata delle app tenendo premuto indietro?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi oggi ho flashato questa rom e la trovo molto bella e molto personalizzabile, però ho trovato un paio di bug: il primo che abbassando la tendina mi viene scritto nessuna connessione invece funziona, ma questo nn e un problema, invece aprendo la fotocamera nelle opzioni non si può scegliere dove salvare foto e video, e poi i video non li fa, nel senso che parte poi lo stoppi, non da nessun errore ma non lo salva, invece le foto si.
Se per caso avete provato la cm10 liscia mi potete dire per favore se si può scegliere dove salvarle
Si confermo.. la fotocamera non aveva diverse opzioni, tra cui anche il non poter scegliere dove salvare, ma anche l'autoscatto ed altro... io mi sono comprato la fotocamera jb+... questa ha tutte le opzioni che mi servono, pagata 2 euro
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ho letto su xda che e uscita la 3.6.0 qualcuno sa dirmi se ha delle migliorie rispetto la 3.5.0 e quali??
è incredibile non riesco ad installarla, si blocca all'avvio..qualche consiglio?
prima di provarla avevo su la codename 3.5, andava tutto bene, ma appena ho cercato di aggiornare alla 3.6 lite, facendo tutti i wipe, si è bloccato il cell alla schermata di avvio. Cosi ho dovuto riportare il cell a gingerbread e rifare tutto da capo e dopo 5 o 6 tentativi di mettergli su la codename 3.6 .. ho lasciato perdere, ora ho su gingerbread con la xenoxmod ed è meglio cosi :) ..grazie lo stesso
installata la 3.6.5
per ora sembra non si comporti male
Quanto vi dura la batteria?? Sia con la remjb e questa il telefono dopo 12 ore é già scarico!! Sto pensando seriamente di tornare a GB stock!!
Ho provato a mette la 3.6.5 ma rimaneva alla skermata dello sblokko ho rimesso la 3.5 con jernel vurrut e va benone