Ciao ragazzi!
Su XDA ho trovato questa ROM per il nostro cell...sono tentato di montarla...qualcuno l'ha già provata?che ne pensate???
[ROM] [UNOFFICIAL] [4.1.1] Codename Android 3.5.0 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!
Su XDA ho trovato questa ROM per il nostro cell...sono tentato di montarla...qualcuno l'ha già provata?che ne pensate???
[ROM] [UNOFFICIAL] [4.1.1] Codename Android 3.5.0 - xda-developers
Da quello che ho letto su xda è buona..e da quanto ho capito è molto personalizzabile, mi ricorda la aokp ics di vurrut.
ora la provo :D
edit: per il momento sembra funzionare come la cm10 ma è presto per dirlo.
io provo a scaricarla :D
Installata da qualche ora....i bugs sono gli stessi della CM10, pare abbastanza fluida, offre molte più opzioni di personalizzazione della CM10...
L'ho installata partendo dalla CM10 facendo solo il wipe cache dopo aver installato la ROM e le sue gapps, non ho perso i miei dati...su questa ROM ho flashato anche la mod wifi di dany, lo swap SD per CM10, e il samsung addons (il look S3) che ho già postato nel thread della CM10...per ora funziona tutto!
s3look lo sto testando su cm10 e va bene... casomai la testo tanto non perdo i dati... personalizzazione solo grafica?
Hey amico potresti provare un po ad aprire e chiudere un paio di volete la galleria stock di JB.. a me dava un fastidioso bug di moltiplicazione delle foto nella paranoid rom...magari si "flesha" questa.. ^^
aperto e chiuso per 6 volte di fila e nessun bug...
ok la sto provando adesso..e come pensavo sembra di maneggiare la aokp di vurrut, nessun problema e sembrerebbe che la batteria duri di più..ho trovato un bug nella fotocamere frontale, in pratica non fa le foto frontalmente ma i video si..non se è un bug comune
Domani testo anche io e controllo...anche se mi sembra strano video si foto no...bo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Allora sarà un problema della ROM...se hai fatto i wipe è per forza la ROM...
com'è questa ROM a durata batteria??? sembra molto interessante! :)
nel fine settimana la testo per bene gardy e ti faccio sapere...
ragazzi provate a fare una foto col l'applicazione della fotocamera, fate una foto con la fotocamera anteriore, vi si chiude la galleria in modo anomalo??
sisi mi sa che succede a tutti..ho visto che anche chi ha provato la cm10 ha la stosse problema
ok se succede a tutti sono consolato, succede su tutte le rom con base cm10
si perchè per ora sono tutte basate sulla cm10 di dhiru e quindi hanno tutti gli stessi bug
Questa ROM a durata batteria è decisamente messa meglio! meno male!! dopo quasi 11 ore sono al 74%! con l'altra sarebbe già scarico pure facendo solo la notte! :)
Domanda: se installo l'addons stile S3 ci sono problemi? mi mancano le suonerie!
Io avevo installato l'addons S3 e non mi ha dato problemi, ma l'ho tolto perché occupava troppa RAM...se è per le suonerie, in rete si trovano!
P.S.: come fai ad avere la batteria al 74% dopo 11 ore??? a me dopo 3h30' è già all'83%...e uso anche Juice Defender!!!
Per le suonerie ho fatto! avevo la zip con l'addons della RemICS e mi sono copiato le suonerie della SD interna! ;)
Per la batteria fai conto che ho fatto la notte, è scesa si però davvero poco! forse qui il deep sleep funziona meglio! vedrò poi usandolo di più se mantiene lo stesso una buona autonomia! (anch'io ho juice defendere e rete dati sempre attiva! ;)
Anch'io ho la rete dati attiva, ho impostato Juice Defender in modo da farla connettere per 1 minuto ogni ora...speriamo in qualche release che migliori l'autonomia!
secondo me con un uso normale..la batteria può arrivare anche a 20 ore di autonomia.
Non sono riuscito a calcolare bene la durata perché ho dovuto ricaricarlo prima vediamo per domani di verificarlo!
Prima mi è capitata una cosa strana: mi erano spariti tutti i contatti, poi ho spento e riacceso sincronizzando Google contatti e sono tornati! Non mi era mai capitato prima! Mah!
a me nn piace... sono tornato alla cm10 è complicata questa
scusate ragazzi.....io ho la cm9 alpha12..e vorrei mettere questa codenameandroid basata su cm10...che passaggi dovrei fare???dovrei passare prima all alpha1 della cm10 e poi mettere su questa rom?consigli?grazie
no fai solo wipe cache e wipe data factory flash e poi fai ancora wipe cache e cache dalvik e un wipe battery stats non fa male;)
ho messo su la rom e mi sto trovando bene...per ora...una curiosita..leggevo su xda che ci sono due tipi diversi di gapps piu navigation bar..cosa dovrei fare con questi??
sto avendo problemi con il wifi!anke se lo tengo attaccato al mio router mi dice sempre al momento vengono evitate connessioni deboli e non me lo fa connettere
Buonasera ragazzi, prima di fiondarmi a vedere veline...stavo facendo delle prove per la durata e la fluidità generale..... ho flshato lo zip contenente la mod dei tasti virtuali, ma in impostazioni non c'è la voce per disabilitarli..come posso fare? aiutino! Grazie! :D
provato così: impostazioni->rom control->power menu option
e spuntare la voce: Show navigation bar toggle
o comunque nel menu tasto accensione in sistema?
ROM control non lo trovo... O_o ho interface,prestazioni,profili ecc.. help!
Mi spiego, nel menù "barra di navigazione" ci arrivo tramite interface, ma manca l'opzione per disatiivarla, c'è la modifica del colore,quantità ecc... o_O
Allora mi sa che non c'è D:
Prova a chiedere a dandelion o a chi ha postato la mod D:
Non male come ROM la sto prova da ieri la batteria dura di più della c10 e poi la cm10 come la cm9 hanno il difetto ke nel lungo andare perdoni fluidità...provo questa ROM x un po fino quando il buon dhiru rilascia qualcosa di nuovo