no usa il cf root![]()
no usa il cf root![]()
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
è veramente ottima in fatto di durataè la prima con cui arrivo a sera con 1 ora di wifi i soliti 200 messaggi inviati e chiamate e un pò di game ed arrivo a sera con il 60% di batteria
Cacchio niente da fare. Provo a mettere un video in ripoduzione su youtube e la rotellina continua a girare, nel mentre il wifi si stacca e va in errore. Brutta storia.. ho flashato da capo la kpe, kp2, kpq e cf root.
Triste![]()
bo strano D: ma neanche con mx player?
mx player funziona per la riproduzione di video salvati in memoria. Il problema rimane youtube.. ovvero tutti i video della rete, passando per fb, tw e via dicendo..
Ho flashato il CF root 2011-12-17 che consigliato 19dany94 in questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html ( tutte le altre versioni gb, essendo su KPQ), spero sia corretto (ho letto su xda che c'è un cf root specifico per la xxkpq e mi è venuto un dubbio)..
Infatti D: per la 2.3.6 ci vuole un cf root apposito per ogni versione
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
dear gooood, notte di flash mi aspetta!
edit: l'ho preso da qua: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1331253
Bugge95, mi confermi che è corretto?![]()
Ultima modifica di Ercimau; 08-10-12 alle 22:38
anche io ho flashato quel cf root presente sulla guida ...cmq io ho flashato 2 volte xkpe e 2 volte xkpq ...poi cfroot e cwm bagaria ( tutto con odin) fatti i dovuti wipe e infine ho installato la frankeinstein...
Cmq io ho avuto un piccolo problema con l' app di youtube nel senso che appena installata non si apriva...ho disinstallato e reinstallato di nuovo l' app e funziona tutto bene..
Cmq al max se il problema dovesse essere solo l' app di youtube scarica( a pagamento) l'app OverSkreen... non e' altro che un browser che funge anche in background e ti permette ( anche a differenza dell' app di youtube) di ascoltare una canzone mentre fai altro..
Tornando alla rom, e' davvero completa e fluida...anche l' autonomia e' ottima..sinceramente devo provare ancora il gps come va...cmq sono anche fiducioso per futuri ed eventuali aggiornamenti..mi sembra un progetto che viene abbastanza seguito.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Current Devices:
Acer Liquid Metal - Azur Metal & Tecnolover 1.3 kernel
Samsung Galaxy S SCL i9003 - TheFrankenstain^MODv.3.7 & vurrutKER#9
Huawei P8 GRA-L09 - B191 Beta 5.1.1
Ho letto su xda alcuni che lamentano la risposta scattosa e poco precisa al touch. Voi avete notato tal difetto?