LOL me lo sono chiesto anche io! l'ho flashato per capire di cosa si trattava, ma mica l'ho capito!!
Bugge, tu che hai fatto per le suonerie? e per i temi del go launcher? Consigli??
Current Devices:
Acer Liquid Metal - Azur Metal & Tecnolover 1.3 kernel
Samsung Galaxy S SCL i9003 - TheFrankenstain^MODv.3.7 & vurrutKER#9
Huawei P8 GRA-L09 - B191 Beta 5.1.1
yesin fase di stress del telefono D: però i primi dati decenti si possono avere tra qualche giorno...
io ho lasciato tutto come rom originale(tranne wifimod) e qualche miglioria nel desktop e effetti vari di go launcher impostati come meglio preferiscocomunque i temi per go launcher li trovi benissimo sullo store e provi e usi quello che più preferisci
![]()
Ultima modifica di bugge95; 05-10-12 alle 18:51
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Comunque la fotocamera frontale a me funge..l' unica cosa e' che si vede a specchio...e' un bug per meta'
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Current Devices:
wifimod sarebbe? Il bug della front camera lo dà anche a te? hai notato altri problemi/bug? Io per ora un solo crash (attivando il wifi mentre riproduceva una canzone il player), ma ne potrà parlare meglio fra un paio di giorni..
è una mod per il potenziamento del wifi fatta da dany08(il mod di questa sezione) per ora nessun bug tranne la fotocamera frontale a specchio(che secondo me si può sistemare facilmente) neanche sotto stress nessun problema di lag(almeno per ora).
EDIT: a voi si illuminano i tasti soft touch all'arrivo dei messaggi?
Ultima modifica di bugge95; 05-10-12 alle 21:13
no, i tasti softTouch nn si illuminano all'arrivo dei mes. Non so se in giro c'è qualche mod per questo...
Cmq..c'è questo utente di XDA che ha postato i suoi Benchmark usando un kernel frankeinstain...ve li riporto:
Phone: Samsung I9003 SL (4GB)
Android version: 2.3.7
Baseband: I9003XXLE4
Kernel: 2.6.35.7-CL615624 TheFrankenstain@kernel #2
Build Number: GWK74
Bootup: 24.73 sec (fastest bootup time)
Best battery consumption: 7 hrs/1% (DETAILS HERE)
Benchmark scores: Current (Best)
Antutu: 3449 (3449)
Quadrant Standard: NA (2597)
DeviceMark: NA (1416)
SmartBench 2012 (Productivity): NA (709)
SmartBench 2012 (Gaming): NA (1428)
..... ha dei benchmark fuori dal normale o sbaglio!?
Ultima modifica di MorrisBuy; 06-10-12 alle 04:34
Current Devices:
I benchmarck sembrano abbastanza fuori norma!
Per la fotocamera frontale a me funziona una volta si e una no, inoltre quanto funziona ci mette 10 secondi per fare la foto (e il suono di scatto è prolungato), può essere che sia un mio problema, provo a riflashare la ROM e vediamo se si risolve.
Segnalo che quando connetto l'archivio USB il PC non riesce ad aprirlo (problemino non da poco) e per passare file sono costretto a usare air droid.. inoltre quando lo metto in carica l'animazione di carica appare all'inizio e poi scompare (in pratica non posso sapere a che punto della carica sono, se non con un widget)...
Se li dà anche a voi fate sapere![]()
Provo a riflshare comunque...
EDIT: il problema dell'archivio USB non esiste. Ho riflashato e non si presenta più.
Ps: ho capito a che serve il tema furry: cambia la barra delle notifiche, che diventa leggermente trasparente e con le icone più piccole e gradevoli (a mio parere) delle classiche di gb.
edit^2: conoscete qualche app per la radio che NON sfrutti la connessione dati? Spirit FM ho visto che dovrebbe andare (ma costa, e ho letto che funde gli speaker), ne conoscete qualcun altra? Quelladella cyano9 può funzionare?(prima di fare danni)
Ultima modifica di Ercimau; 07-10-12 alle 13:33
Spirit fm ha una versione gratuitacomunque é solo con un uso prolungato che potrebbe bruciare gli speaker
![]()
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App