No xk?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
No xk?
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Flashata oggi. Confermo il bug alla fotocamera frontale (fotocamera invertita) evidenziato nel vecchio post. Avete novità in proposito?
Stanno cercando di risolvere per la prossima release...
rodrig (28-10-12)
Salve ragazzi, sto provando la 3.8 e non ho riscontrato alcun bug, neanche quello della fotocamera frontale, funziona perfettamente....solo ho notato che il touch risponde meno.....ho messo il kernel BKC 15 rc5.
Un thanks è sempre gradito !
pessima idea cambiare kernel, perdi diverse modifiche della rom :/
ho notato che app tipo endomondo, pirelli diablo superbiker, runastic vanno in crash
Su xda qualcuno ha consigliato di flashare da recovery questo file. Dovrebbe risolvere i problemi che danno alcune app come quelle che hai menzionato tu. Io attendo ancora risposta dal developer, perchè non è una sua soluzione.
Se ti va prova, a tuo rischio!
Edit: nessun rischio.. Mi sono informato. É ció che ci vuole per risolvere il problema di alcune app che danno il force closure. Provato e risolto! bugge se puoi aggiungere il fix in OT..
![]()
Ultima modifica di Ercimau; 28-10-12 alle 13:45
Google Nexus 5
Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2
Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!
Sì erci, appena posso lo aggiungo nel primo post![]()
Originariamente inviato da bugge95
Risolto, aveva smesso di funzionare ma è stato sufficiente riavviare.
Birbapazza da Androidiani App su gtp7500
ciao ragazzi! rom fantastica,non capisco solo perchè quando apro qualche applicazione a volte crasha e ora è un pò più lenta rispetto a quando l'avevo messa all'inizio,come ad esempio ad aprire i messaggi o quando devo sbloccare lo schermo!qualche consiglio?devo rifare qualche wipe o cose simili?
poi anche a voi il play music da problemi?nel senso che a me quando seleziono una canzone ad esempio fabri fibra me ne fa sentire un'altra apposto di quella che ho selezionato!
attendo un vostro aiuto grazie![]()